L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Green Arrow e Flash uniscono le forze nelle foto del cross-over

Green Arrow e Flash uniscono le forze nelle foto del cross-over

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per vedere il trailer del cross-over tra Arrow e Flash!

La settimana prossima ci sarà l’atteso cross-over tra il Velocista Scarlatto e l’Arciere di Smeraldo: la prima parte coinciderà con l’ottavo episodio di The Flash, andrà in onda martedì 1 dicembre su The CW e s’intitolerà Legends of Today; la seconda parte sarà invece trasmessa il giorno dopo, mercoledì 2 dicembre, come ottavo episodio di Arrow, e s’intitolerà Legends of Yesterday.

Dopo il promettente trailer, ora The CW ha pubblicato anche le foto ufficiali dell’evento, in cui Freccia Verde (Stephen Amell) e Flash (Grant Gustin) uniscono le forze per combattere Vandal Savage (Casper Crump), il quale darà la caccia a Hawkman (Falk Hentschel) e Hawkgirl (Ciara Renée).

Potrete vederle qui di seguito, ma prima vi ricordo il poster e le foto precedenti (che troverete qui e qui).

flash-arrow3

flash-arrow-squadra1

flash-arrow1

vandalsavage

flash-arrow-hawks

flash-arrow2

flash-arrow

flash-arrow-squadra

flash-arrow-felicity

Come potete intuire dai titoli degli episodi e dalla presenza di Vandal Savage, queste puntate faranno da prologo a Legends of Tomorrow, lo spin-off che unirà un gruppo di supereroi e supercriminali per fermare i piani dell’immortale antagonista. Ecco le sinossi.

Legends of Today:

Nel secondo grande cross-over con Arrow, Vandal Savage (Casper Crump) arriva a Central City e prende di mira Kendra Saunders (Ciara Renée). Dopo che Vandal attacca Kendra e Cisco (Carlos Valdes), i due si rivolgono a Barry (Grant Gustin) per ottenere il suo aiuto. Rendendosi conto di quanto Vandal sia pericoloso, Barry porta Kendra a Star City e chiede a Oliver e alla sua squadra di nasconderla finché non avrà capito come fermare Vandal. Ciononostante, la situazione va di male in peggio quando un uomo alato, Hawkman (Falk Hentschel), compare all’improvviso e vola via con Kendra. Intanto, Harrison (Tom Cavanagh) sviluppa un siero per rendere Barry più veloce e chiede a Jay (Teddy Sears) di testarlo.

Legends of Yesterday:

Oliver (Stephen Amell) e Barry Allen (Grant Gustin) portano Kendra Saunders (Ciara Renée) e Carter Hall (Falk Henstchel) in un luogo remoto per tenerli nascosti da Vandal Savage (Casper Crump) mentre cercano un modo per sconfiggerlo. Malcolm (John Barrowman) organizza un incontro tra Vandal, Freccia Verde e Flash che non va secondo i piani. Intanto, Felicity (Emily Bett Rickards), Thea (Willa Holland), Diggle (David Ramsey) e Laurel (Katie Cassidy) lavorano con il Team Flash per creare un’arma abbastanza potente da distruggere Vandal Savage.

Fonte: ComicBook.com

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Flash sul nostro Episode39 a questo LINK.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: One Piece Film Red è ufficialmente il film di maggior successo del franchise 19 Agosto 2022 - 0:07

Dopo 13 giorni One Piece Film Red ha superato ¥8 miliardi al Box Office Giapponese, ha venduto 5,7 milioni di biglietti, superando così i 5.67 milioni di One Piece Film Z (2012).

Finalmente l’alba: anche Joe Keery di Stranger Things nel film di Costanzo 18 Agosto 2022 - 21:30

Keery affiancherà Willem Dafoe e Lily James nel film di Saverio Costanzo, le cui riprese si svolgeranno in Italia

American Gigolo: nuovo trailer per la serie con Jon Bernthal 18 Agosto 2022 - 20:45

La serie, ispirata al film di Paul Schrader con Richard Gere, debutterà in USA il 9 settembre, e ora ne possiamo vedere il secondo trailer

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?