L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gotham – Ecco la prima immagine di Mr. Freeze

Gotham – Ecco la prima immagine di Mr. Freeze

Di Lorenzo Pedrazzi

Gotham si prepara a gettare un altro supercriminale nella mischia: Victor Fries alias Mr. Freeze debutterà infatti stasera nel finale di metà stagione, e sarà interpretato da Nathan Darrow, attore americano noto per il ruolo di Edward Meechum in House of Cards.

In Gotham, Victor Fries è un ingegnere criogenico della Wayne Enterprises che, come in Batman: The Animated Series, sta lavorando a una cura per salvare sua moglie dalla malattia. Darrow ne ha parlato con USA Today:

Victor ha un legame umano centrale, ed è con sua moglie. C’è qualcosa di molto interessante, complicato e vulnerabile in tutto questo. Ovviamente viene minacciato dalla sua malattia.

In realtà, la sua storia e il suo fucile congelante saranno svelati solo nella premiere di metà stagione, il 29 febbraio 2016, ma USA Today ha pubblicato due immagini che ci offrono un’anticipazione dell’aspetto che avrà Fries come supercriminale: somiglia più a Captain Cold che a Mr. Freeze, ma d’altra parte Gotham ha un approccio “realistico” alla materia narrata, quindi il costume è inevitabilmente diverso dai fumetti. Potrete vedere le foto qui di seguito:

mrfreeze-gotham

mrfreeze-gun

Nicholas D’Agosto (Harvey Dent) e Morena Baccarin (Dr.ssa Leslie Thompkins) sono stati promossi a interpreti regolari. Inoltre, il cast si è arricchito con James Frain (Theo Galavan), Jessica Lucas (Tigress), Natalie Alyn Lind (Silver St. Cloud) e Michael Chiklis (Capitano Barnes).

La serie racconta le prime indagini di James Gordon (Ben McKenzie) e le origini di alcuni celebri villain di Gotham City, quando Bruce Wayne (David Mazouz) era ancora un bambino. Questa è la sinossi ufficiale della seconda stagione:

La posta diventa ancora più alta mentre Gotham esplora le origini di alcuni tra i più ambiziosi e depravati supercattivi, inclusi l’Enigmista, il Joker e Mr. Freeze. Parallelamente, Bruce Wayne (David Mazouz) scopre altri segreti dal passato di suo padre.

Vi ricordo che lo showrunner di Gotham è Bruno Heller (The Mentalist), mentre Danny Cannon è produttore esecutivo.

Fonte: ComicBook.com

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Gotham sul nostro Episode39 a questo LINK.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

So cosa hai fatto – La serie arriverà su Prime Video il prossimo ottobre 24 Luglio 2021 - 19:00

So cosa hai fatto, serie basata sull'omonimo teen horror del 1997, arriverà su Amazon Prime Video il prossimo ottobre, giusto in tempo per Halloween.

Indiana Jones 5 – Un altro attore ha subito un piccolo infortunio sul set 24 Luglio 2021 - 18:00

Un attore di cui non conosciamo l'identità ha subito un piccolo infortunio sul set di Indiana Jones 5 mentre lui e Harrison Ford giravano un inseguimento.

The Walking Dead: che fine ha fatto il film su Rick Grimes? 24 Luglio 2021 - 17:00

Come sappiamo, l’universo di The Walking Dead è pronto ad espandersi con un film, incentrato su Rick Grimes, il personaggio interpretato da Andrew Lincoln. Ma che fine ha fatto il film?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.