L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gods of Egypt: Uomini e Dei nel trailer del nuovo film di Alex Proyas

Gods of Egypt: Uomini e Dei nel trailer del nuovo film di Alex Proyas

Di Filippo Magnifico

Il trailer di Gods of Egypt, il nuovo film diretto da Alex Proyas, regista di Io, Robot e Il Corvo, ha fatto il suo debutto nel web ed è un tripudio di kitsch, colori sgargianti e CGI si spera non definitiva:

Magia, Mostri, Dei e Follia regnano tra i palazzi e le piramidi della Valle del Nilo in questa avventura d’azione ispirata alla mitologia classica dell’Egitto. Con la sopravvivenza del genere umano in bilico, un uomo si troverà inaspettatamente coinvolto in un emozionante viaggio per salvare il mondo e il suo grande amore. Set (Gerard Butler), lo spietato Dio delle Tenebre, ha usurpato il trono d’Egitto, facendo precipitare l’impero un tempo pacifico e prosperoso nel caos. Aiutato da una manciata di eroici ribelli che si oppongono al Regno di Set, il coraggioso mortale Bek (Brenton Thwaites) riesce ad ottenere l’aiuto del Dio Horus (Nikolaj Coster-Waldau), formando un’alleanza contro il Signore del Male. Dei e mortali dovranno mettere a dura prova il loro coraggio ed essere pronti al sacrificio per avere la meglio in una spettacolare battaglia.

Gods Of Egypt

Nikolaj Coster-Waldau, Gerard Butler e Geoffrey Rush interpreteranno rispettivamente il Dio del Cielo Horus, il Dio delle Tenebre Set e il Dio Sole Ra. Brenton Thwaites, Attore australiano che prossimamente visto in Maleficent, sarà invece Bek, il protagonista di quest’avventura: un ladro umano poco interessato delle faccende degli Dei ma coinvolto suo malgrado nel momento in cui la sua amata Zaya (Cortney Eaton, vista in Mad Max: Fury Road) viene maledetto da Set. Passerà così dalla parte di Horus nella speranza di rompere la maledizione. La sceneggiatura del film, in arrivo nelle sale il 26 febbraio 2016, è stata affidata a Burk Sharpless e Matt Sazama, autori anche del nuovo Dracula della Universal.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Un poster rivela i Guardiani del Multiverso 12 Aprile 2021 - 9:30

È trapelato in rete un poster di What If...? che ritrae Peggy Carter/Capitan Bretagna, Star-Lord/T'Challa e altri personaggi riuniti nei Guardiani del Multiverso.

Se n’è andato Enzo Sciotti, maestro dei poster cinematografici 12 Aprile 2021 - 8:44

Da Lucio Fulci e L'armata delle tenebre a L'allenatore nel pallone, Enzo Sciotti ha creato migliaia di locandine che hanno fatto epoca.

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.