Trailer & Video

Gli Ultimi saranno Ultimi da oggi al cinema, ecco un video backstage la programmazione nelle sale

Pubblicato il 12 novembre 2015 di Filippo Magnifico

Arriva oggi nelle sale italiane Gli Ultimi saranno Ultimi, la pellicola diretta da Massimiliano Bruno (Nessuno mi può giudicare) che, tra risate, bugie, incomprensioni e voltafaccia, racconta le emozioni in tutte le sfumature possibili. Per l’occasione vi presentiamo un nuovo video backstage con i protagonisti Paola Cortellesi e Alessandro Gassman:

Se non vedete l’ora di precipitarvi al cinema per vedere questo film, potete trovare la sala più vicina a voi grazie alla nostra applicazione, tutto quello che dovete fare è consentire la localizzazione sul vostro browser o scrivere l’indirizzo in cui vi trovate.

Gli Ultimi saranno Ultimi racconta la storia di Luciana Colacci (Paola Cortellesi) una donna semplice che sogna una vita dignitosa insieme a suo marito Stefano (Alessandro Gassman). E’ proprio al coronamento del loro sogno d’amore, quando la pancia di Luciana comincia a crescere, che il suo mondo inizia a perdere pezzi: si troverà senza lavoro e deciderà di reclamare giustizia e diritti di fronte alla persona sbagliata, proprio un ultimo come lei, Antonio Zanzotto (Fabrizio Bentivoglio).

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

[widget/movie/33412]