L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gli scettri di Sailor Moon si trasformano in strap per il vostro cellulare

Di

Siete in cerca di uno strap per il vostro smartphone diverso dal solito? La Bandai Premium ha realizzato un nuovo set di strap di Sailor Moon che ricreano in miniatura gli scettri delle guerriere Sailor, nei più piccoli dettagli.

sailor-moon-scettri-(1)

Da sinistra a destra il Cutie Moon Rod di Sailor Moon, la Chiave del tempo di Sailor Chibi Moon, il Garnet Rod di Sailor Pluto, il Silence Glaive di Sailor Saturn e il Moon Caleidoscope di Sailor Moon.

sailor-moon-scettri-(3)

Cutie Moon Rod, è il secondo scettro usato da Sailor Moon (fumetto atto 14, anime episodio 51). Nel manga nasce dall’unione dei poteri di Sailor Moon e Tuxedo Kamen e viene utilizzato anche da Sailor Chibimoon, nell’anime viene donato da Queen Serenity. Viene distrutto nella battaglia contro Death Phantom (manga), nell’anime rimane inutilizzato.

sailor-moon-scettri-(7)

sailor-moon-scettri-(10)

Chiave del tempo (asx), usata da Chibiusa per viaggiare nel tempo, per utilizzarla usa la frase Custode del tempo! Squarcia il cielo e aprimi la porta dello spazio-tempo! La chiamo con il suo vero nome, o Dio onnipotente del tempo, padre del tempo, Chronos, guidami, proteggimi, nel cammino di luce!, nell’adattamento italiano rimasto praticamente invariato. Appare nell’atto 11 del manga, e nell’episodio 82 dell’anime.

sailor-moon-scettri-(8)

Lo scettro di Super Sailor Moon (Moon Caleidoscope a dx, ndr.), quarto scettro usato da Super Sailor Moon (e nel 3° film anche da Super Sailor Chibimoon). Nel manga in origine è, insieme al ChibiMoon Caleidoscope, un normale caleidoscopio richiamato da Elios e divenuto arma grazie alla volontà delle due guerriere (Act34). Nell’anime si tratta di una evoluzione dello scettro precedente (lo Spiral Heart Moon Rod) grazie all’aiuto dei poteri di Pegasus e senza il quale non è attivabile (episodio 128).

sailor-moon-scettri-(9)

Il Garnet Rod di Sailor Pluto, è il suo bastone a forma di chiave. Alla cima del bastone di trova il Garnet Orb (Sfera Granato), uno dei tre telismani. E il Il Silence Glaive di Sailor Saturn.

sailor-moon-scettri-(5)

sailor-moon-scettri-(6)

Potete inserire i charm strap anche in collane e braccialetti.

sailor-moon-scettri-(4)

L’intero set costa 4104 yen, 31.39€ circa. Il preordine è iniziato, la consegna degli strap avverrà dal febbraio 2016.

Vi piace il set? Qual’è il vostro strap preferito?

Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte Premium Bandai, wikipedia

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jennifer Lopez e Armie Hammer nell’action-comedy Shotgun Wedding 27 Ottobre 2020 - 21:30

Nel film di Jason Moore (Pitch Perfect) un matrimonio finirà deragliato quando tutti verranno presi in ostaggio

Godzilla – Punto di singolarità: Teaser dell’anime BONES x Orange, su Netflix nel 2021 27 Ottobre 2020 - 21:06

Teaser, visual e staff dell'anime Godzilla - Punto di singolarità, una co-produzione BONES x Orange, in arrivo su Netflix nel 2021. Il design è di Kazue Kato l'autrice di Blue Exorcist, quello dei Kaiju di Eiji Yamamori, il grande animatore dello Studio Ghibli

Freaky: nuovo trailer per l’horror con Kathryn Newton e Vince Vaughn 27 Ottobre 2020 - 21:00

Ecco il nuovo trailer di Freaky, pellicola horror diretta da Christopher Landon, dopo Auguri per la tua morte e il suo sequel.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).