Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2015/11/sailor-moon-scettri-1.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gli scettri di Sailor Moon si trasformano in strap per il vostro cellulare

Gli scettri di Sailor Moon si trasformano in strap per il vostro cellulare

Di

Siete in cerca di uno strap per il vostro smartphone diverso dal solito? La Bandai Premium ha realizzato un nuovo set di strap di Sailor Moon che ricreano in miniatura gli scettri delle guerriere Sailor, nei più piccoli dettagli.

sailor-moon-scettri-(1)

Da sinistra a destra il Cutie Moon Rod di Sailor Moon, la Chiave del tempo di Sailor Chibi Moon, il Garnet Rod di Sailor Pluto, il Silence Glaive di Sailor Saturn e il Moon Caleidoscope di Sailor Moon.

sailor-moon-scettri-(3)

Cutie Moon Rod, è il secondo scettro usato da Sailor Moon (fumetto atto 14, anime episodio 51). Nel manga nasce dall’unione dei poteri di Sailor Moon e Tuxedo Kamen e viene utilizzato anche da Sailor Chibimoon, nell’anime viene donato da Queen Serenity. Viene distrutto nella battaglia contro Death Phantom (manga), nell’anime rimane inutilizzato.

sailor-moon-scettri-(7)

sailor-moon-scettri-(10)

Chiave del tempo (asx), usata da Chibiusa per viaggiare nel tempo, per utilizzarla usa la frase Custode del tempo! Squarcia il cielo e aprimi la porta dello spazio-tempo! La chiamo con il suo vero nome, o Dio onnipotente del tempo, padre del tempo, Chronos, guidami, proteggimi, nel cammino di luce!, nell’adattamento italiano rimasto praticamente invariato. Appare nell’atto 11 del manga, e nell’episodio 82 dell’anime.

sailor-moon-scettri-(8)

Lo scettro di Super Sailor Moon (Moon Caleidoscope a dx, ndr.), quarto scettro usato da Super Sailor Moon (e nel 3° film anche da Super Sailor Chibimoon). Nel manga in origine è, insieme al ChibiMoon Caleidoscope, un normale caleidoscopio richiamato da Elios e divenuto arma grazie alla volontà delle due guerriere (Act34). Nell’anime si tratta di una evoluzione dello scettro precedente (lo Spiral Heart Moon Rod) grazie all’aiuto dei poteri di Pegasus e senza il quale non è attivabile (episodio 128).

sailor-moon-scettri-(9)

Il Garnet Rod di Sailor Pluto, è il suo bastone a forma di chiave. Alla cima del bastone di trova il Garnet Orb (Sfera Granato), uno dei tre telismani. E il Il Silence Glaive di Sailor Saturn.

sailor-moon-scettri-(5)

sailor-moon-scettri-(6)

Potete inserire i charm strap anche in collane e braccialetti.

sailor-moon-scettri-(4)

L’intero set costa 4104 yen, 31.39€ circa. Il preordine è iniziato, la consegna degli strap avverrà dal febbraio 2016.

Vi piace il set? Qual’è il vostro strap preferito?

Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte Premium Bandai, wikipedia

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

DC: Walter Hamada aveva previsto un film su Crisis on Infinite Earths? 10 Agosto 2022 - 14:00

Scopriamo inoltre che Ezra Miller ha partecipato a dei reshoot di The Flash e che Black Adam avrà una scena post-credits

Better Call Saul sarà la fine dell’universo di Breaking Bad? Per Vince Gilligan sì 10 Agosto 2022 - 13:15

Il creatore di Breaking Bad e co-creatore di Better Call Saul ha risposto a una domanda che molti si stanno facendo

Ethan Coen dirigerà il suo primo film da solo, Margaret Qualley e Geraldine Viswanathan nel cast 10 Agosto 2022 - 12:30

Ethan Coen dirigerà un film ancora senza titolo con protagoniste Margaret Qualley e Geraldine Viswanathan.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.