L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Girls – Lena Dunham balla come se non ci fosse un domani nel teaser della stagione 5

Girls – Lena Dunham balla come se non ci fosse un domani nel teaser della stagione 5

Di Lorenzo Pedrazzi

Di recente abbiamo scoperto che la quinta stagione di Girls debutterà su HBO il 21 febbraio 2016, e ora il network ne ha pubblicato il primo teaser: la protagonista assoluta è ovviamente Lena Dunham, che prende lezioni di danza hip-hop e balla come se non ci fosse un domani, circondata da altre donne di ogni età. L’attrice/autrice non ha mai avuto problemi a esporre il suo corpo negli episodi della serie, contro ogni forma di body shaming.

La tagline recita «Dance like no one is watching», e sembra implicare che le lezioni di danza svolgano una funzione terapeutica sia per Hannah sia per sua madre, che compare alla fine del video. Vi ricordo che, nella quarta stagione, il padre di Hannah ha confessato di essere omosessuale.

Ecco il teaser:

È inoltre disponibile questa foto che ritrae Lena Dunham nel ruolo di Hannah:

girls-season-5-lena-dunham-image

La quinta stagione di Girls includerà una comparsata di Lucy Liu nel ruolo di se stessa, probabilmente una specie di “autoparodia”. L’attrice, attualmente co-protagonista di Elementary, non dovrà fare molta strada, poiché le riprese dello show HBO si svolgono nei medesimi teatri di posa (i Silvercup Studios di Long Island City).

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: Collider

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Girls sul nostro Episode39 a questo LINK.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Falcon & Winter Soldier: Wyatt Russell non sarà U.S. Agent, ma Captain America! 22 Ottobre 2020 - 21:30

Davamo per scontato che John Walker sarebbe stato U.S. Agent, ma pare che sarà ufficialmente il nuovo Cap

Sul più bello: da Ludovica Francesconi a Giuseppe Maggio, conosciamo i protagonisti del film 22 Ottobre 2020 - 21:00

Sul più bello, il film diretto da Alice Filippi e tratto dall’omonimo romanzo di Eleonora Gaggero, ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane. Conosciamo meglio il cast.

Dreamland: Margot Robbie è una rapinatrice in fuga nel trailer 22 Ottobre 2020 - 20:15

La star di Birds of Prey è una rapinatrice in fuga nella Grande Depressione americana nel film diretto da Miles Joris-Peyrafitte

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).