SerieTV News Trailer & Video

Girls – Lena Dunham balla come se non ci fosse un domani nel teaser della stagione 5

Pubblicato il 03 novembre 2015 di Lorenzo Pedrazzi

Di recente abbiamo scoperto che la quinta stagione di Girls debutterà su HBO il 21 febbraio 2016, e ora il network ne ha pubblicato il primo teaser: la protagonista assoluta è ovviamente Lena Dunham, che prende lezioni di danza hip-hop e balla come se non ci fosse un domani, circondata da altre donne di ogni età. L’attrice/autrice non ha mai avuto problemi a esporre il suo corpo negli episodi della serie, contro ogni forma di body shaming.

La tagline recita «Dance like no one is watching», e sembra implicare che le lezioni di danza svolgano una funzione terapeutica sia per Hannah sia per sua madre, che compare alla fine del video. Vi ricordo che, nella quarta stagione, il padre di Hannah ha confessato di essere omosessuale.

Ecco il teaser:

È inoltre disponibile questa foto che ritrae Lena Dunham nel ruolo di Hannah:

La quinta stagione di Girls includerà una comparsata di Lucy Liu nel ruolo di se stessa, probabilmente una specie di “autoparodia”. L’attrice, attualmente co-protagonista di Elementary, non dovrà fare molta strada, poiché le riprese dello show HBO si svolgono nei medesimi teatri di posa (i Silvercup Studios di Long Island City).

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: Collider

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Girls sul nostro Episode39 a questo LINK.