L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ghostbusters: Slimer ci sarà o non ci sarà nel reboot di Paul Feig?

Ghostbusters: Slimer ci sarà o non ci sarà nel reboot di Paul Feig?

Di Filippo Magnifico

Slimer è sicuramente uno dei fantasmi più famosi di Ghostbusters, l’intramontabile cult movie diretto nel 1984 da Ivan Reitman, merito anche del ruolo di punta che ha avuto nella serie animata realizzata successivamente.

Ci sarà o non ci sarà nel reboot al femminile diretto da Paul Feig? Nelle ultime ore la domanda ha cominciato a fare il giro del web.

Il sito Bloody Disgusting ha recentemente fatto notare che la pagina IMDB del film riporta il personaggio come interpretato da Dan Castellaneta, voce originale di Homer Simpson e Krusty il Clown. Il problema è che chiunque può aggiornare IMDB quindi non si può considerare come una fonte attendibile al 100%.

A risposta di questo rumor è arrivato un recente Twett di Paul Feig:

Il caso sembrerebbe chiuso, dunque. Invece no: Bloody Disgusting continua a sostenere la sua tesi, dicendo di aver ricevuto conferma da tre finti sicure ma ovviamente segrete. Da notare che Feig non ha smentito la presenza di Slimer ma ha semplicemente detto che quanto riportato da IMDB è errato, quindi potrebbe riferirsi solo a Dan Castellaneta. Come sempre in questi casi, non possiamo fare altro che aspettare per avere una conferma definitiva.

Ghostbusters

Il Ghostbusters al femminile diretto da Paul Feig non sarà un sequel e non racconterà il passaggio di testimone dai primi Acchiappafantasmi alla nuova squadra; piuttosto, sarà una storia di origini in cui il mondo scopre l’esistenza dei fantasmi, e un gruppo di nuovi personaggi si schiera in prima linea per catturarli. QUI trovate la pagina facebook italiana.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Primo Wrath of Man con $8M, seguito da Demon Slayer 9 Maggio 2021 - 22:58

Wrath of Man, il film di Guy Ritchie interpretato da Jason Statham apre al primo posto con $8M al Box Office USA, seguito da Demon Slayer

The Falcon and the Winter Soldier – Un video svela i segreti del braccio di Bucky 9 Maggio 2021 - 20:00

Uno speciale di Marvel Entertainment ci porta alla scoperta del braccio bionico di Bucky in The Falcon and the Winter Soldier, con Lorraine Cink e il supervisore agli effetti visivi Eric Leven.

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.