L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ghostbusters: Slimer ci sarà o non ci sarà nel reboot di Paul Feig?

Ghostbusters: Slimer ci sarà o non ci sarà nel reboot di Paul Feig?

Di Filippo Magnifico

Slimer è sicuramente uno dei fantasmi più famosi di Ghostbusters, l’intramontabile cult movie diretto nel 1984 da Ivan Reitman, merito anche del ruolo di punta che ha avuto nella serie animata realizzata successivamente.

Ci sarà o non ci sarà nel reboot al femminile diretto da Paul Feig? Nelle ultime ore la domanda ha cominciato a fare il giro del web.

Il sito Bloody Disgusting ha recentemente fatto notare che la pagina IMDB del film riporta il personaggio come interpretato da Dan Castellaneta, voce originale di Homer Simpson e Krusty il Clown. Il problema è che chiunque può aggiornare IMDB quindi non si può considerare come una fonte attendibile al 100%.

A risposta di questo rumor è arrivato un recente Twett di Paul Feig:

Il caso sembrerebbe chiuso, dunque. Invece no: Bloody Disgusting continua a sostenere la sua tesi, dicendo di aver ricevuto conferma da tre finti sicure ma ovviamente segrete. Da notare che Feig non ha smentito la presenza di Slimer ma ha semplicemente detto che quanto riportato da IMDB è errato, quindi potrebbe riferirsi solo a Dan Castellaneta. Come sempre in questi casi, non possiamo fare altro che aspettare per avere una conferma definitiva.

Ghostbusters

Il Ghostbusters al femminile diretto da Paul Feig non sarà un sequel e non racconterà il passaggio di testimone dai primi Acchiappafantasmi alla nuova squadra; piuttosto, sarà una storia di origini in cui il mondo scopre l’esistenza dei fantasmi, e un gruppo di nuovi personaggi si schiera in prima linea per catturarli. QUI trovate la pagina facebook italiana.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

House of the Dragon: a Times Square uno spettacolare Billboard 3D 15 Agosto 2022 - 9:00

Per il lancio di House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones, è stato allestito a Times Square uno spettacolare Billboard 3D.

Box Office Italia: NOPE si aggiudica il weekend 15 Agosto 2022 - 8:49

NOPE, il nuovo film di Jordan Peele, si aggiudica il weekend. Seguono Thor: Love and Thunder e Il castello errante di Howl.

Addio ad Anne Heche: l’attrice staccata dal supporto vitale 15 Agosto 2022 - 8:09

L'attrice, la cui morte cerebrale era già stata dichiarata poche ore fa, è purtroppo scomparsa in seguito a un grave incidente d'auto

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.