L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ghostbusters: Slimer ci sarà o non ci sarà nel reboot di Paul Feig?

Ghostbusters: Slimer ci sarà o non ci sarà nel reboot di Paul Feig?

Di Filippo Magnifico

Slimer è sicuramente uno dei fantasmi più famosi di Ghostbusters, l’intramontabile cult movie diretto nel 1984 da Ivan Reitman, merito anche del ruolo di punta che ha avuto nella serie animata realizzata successivamente.

Ci sarà o non ci sarà nel reboot al femminile diretto da Paul Feig? Nelle ultime ore la domanda ha cominciato a fare il giro del web.

Il sito Bloody Disgusting ha recentemente fatto notare che la pagina IMDB del film riporta il personaggio come interpretato da Dan Castellaneta, voce originale di Homer Simpson e Krusty il Clown. Il problema è che chiunque può aggiornare IMDB quindi non si può considerare come una fonte attendibile al 100%.

A risposta di questo rumor è arrivato un recente Twett di Paul Feig:

Il caso sembrerebbe chiuso, dunque. Invece no: Bloody Disgusting continua a sostenere la sua tesi, dicendo di aver ricevuto conferma da tre finti sicure ma ovviamente segrete. Da notare che Feig non ha smentito la presenza di Slimer ma ha semplicemente detto che quanto riportato da IMDB è errato, quindi potrebbe riferirsi solo a Dan Castellaneta. Come sempre in questi casi, non possiamo fare altro che aspettare per avere una conferma definitiva.

Ghostbusters

Il Ghostbusters al femminile diretto da Paul Feig non sarà un sequel e non racconterà il passaggio di testimone dai primi Acchiappafantasmi alla nuova squadra; piuttosto, sarà una storia di origini in cui il mondo scopre l’esistenza dei fantasmi, e un gruppo di nuovi personaggi si schiera in prima linea per catturarli. QUI trovate la pagina facebook italiana.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Severance: John Turturro nel cast della serie Apple TV+ di Ben Stiller 31 Ottobre 2020 - 9:00

John Turturro si unisce al cast di Severance, la serie Apple TV+ che sarà diretta da Ben Stiller.

Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone al cinema il 20 gennaio 2021 30 Ottobre 2020 - 23:56

Il film di Carlo Verdone, Si vive una volta sola, arriverà nelle sale italiane il 20 gennaio 2021. Lo ha rivelato l'attore/regista a Tale e Quale Show

Odette Annable da Supergirl al reboot di Walker Texas Ranger 30 Ottobre 2020 - 21:30

L'attrice sarà Geri, barista e vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, nel reboot targato The CW

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).