L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
George Miller parla del futuro di Mad Max

George Miller parla del futuro di Mad Max

Di Filippo Magnifico

Non ci stancheremo mai di ripeterlo: Mad Max: Fury Road è stato sicuramente uno dei migliori film del 2015 e non vediamo l’ora che le avventure del guerriero della strada interpretato prima da Mel Gibson e ora da Tom Hardy tornino sul grande schermo.

Sappiamo che George Miller ha in mente di realizzare due nuovi capitoli, anche se al momento ha intenzione di dedicarsi ad un progetto più piccolo e meno faticoso. Per quanto riguarda il titolo del prossimo sequel, potrebbe non essere Mad Max: The Wasteland:

La cosa che posso dire con certezza è che al momento stiamo discutendo per poterne realizzare altri ma per quanto riguarda le tempistiche non sono sicuro. Probabilmente non si chiamerà Wasteland, quello è un titolo provvisorio.

Vedremo di nuovo Mel Gibson? A quanto pare no, Tom Hardy è la nuova incarnazione di Max e la saga proseguirà seguendo l’esempio di James Bond, che ha cambiato volto nel corso degli anni:

Non in questi film, per una semplice ragione. Mel è Max nei ricordi di moltissime persone. Inserirlo nel film potrebbe causare confusione nel pubblico e noi vogliamo le persone si immergano nella storia il più possibile. Sarebbe come vedere Roger Moore in un film di Bond con Daniel Craig. Sarebbe divertente ma ti trascinerebbe via dall’esperienza del film.

mad-max-fury-road-montaggio

Nel frattempo sappiamo che la Warner Bros. ha deciso di puntare proprio su Mad Max: Fury Road per la prossima Notte degli Oscar. Il film ha già vinto il Grand Prix FIPRESCI, il premio assegnato dalla Federazione Internazionale della Stampa Cinematografica al Miglior Film dell’Anno, e potrebbe gareggiare in moltissime categorie, tra cui ovviamente Miglior Film.

L’annuncio delle nomination agli Oscar è previsto per il 14 gennaio 2016 mentre la cerimonia di consegna si svolgerà a Los Angeles domenica 28 febbraio 2016. Come al solito ScreenWEEK.it seguirà molto da vicino quello che, senza ombra di dubbio, è il principale evento cinematografico dell’anno.

mad-max-fury-road-tom-hardy

Vi ricordiamo che Mad Max: Fury Road è disponibile in Blu-ray™, Blu-ray 3D™ e DVD distribuito da Warner Bros. QUI trovate maggiori informazioni sull’edizione home video del film. Scopri tutto sugli altri film della saga:

Interceptor
Interceptor: Il Guerriero della Strada
Mad Max: Oltre la Sfera del Tuono

Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros. QUI trovate la pagina facebook italiana del film. Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: /Film

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.