L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Game of Thrones – Ian McShane rivela un indizio sul suo ruolo nella stagione 6

Game of Thrones – Ian McShane rivela un indizio sul suo ruolo nella stagione 6

Di Lorenzo Pedrazzi

Game of Thrones segna un nuovo record ai Primetime Emmy Awards!

Tra i volti nuovi della sesta stagione di Game of Thrones, quello che ha suscitato più scalpore è certamente Ian McShane (Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare, Biancaneve e il Cacciatore, John Wick), poiché la serie HBO non ha l’abitudine di scritturare attori così famosi, soprattutto quando si tratta di ruoli marginali.

Alcuni ipotizzavano che McShane avrebbe interpretato Randyll Tarly o Aeron Greyjoy, ma Entertainiment Weekly ha smentito questi rumor, svelando che si tratterà di un personaggio con poco screen time; ciononostante, svolgerà una funzione molto importante nello show. Ebbene, l’attore ha confermato queste informazioni durante un’intervista con Pop Goes the News:

Il mio impegno è limitato a un solo episodio, è per questo che l’ho fatto. Sono responsabile per la resurrezione di qualcuno che pensavate di non rivedere più. Non aggiungo altro.

A quanto pare, insomma, il suo personaggio “riporterà indietro” qualcuno che credevamo morto, o che lo era per davvero e verrà resuscitato. Viene subito da pensare a Jon Snow, ma in quel caso la responsabile dovrebbe essere Melisandre, quindi The Watchers on the Wall ha fatto un po’ di ricerche sui libri di George R.R. Martin ed è giunto alla conclusione che i “papabili” siano due: Sandor Clegane alias il Mastino, o Catelyn Stark alias (dopo la resurrezione) Lady Stoneheart. Non a caso, Rory McCann (Sandor) è stato avvistato nell’hotel di Belfast frequentato dal cast di Game of Thrones, ma pare che anche Michelle Farley (Catelyn) sia stata avvistata a Belfast durante le riprese della sesta stagione.

Naturalmente non c’è ancora nulla di ufficiale, ma vi terremo aggiornati.

catelyn-stark-1280-1-_FULL

Kit Harington svela un grosso spoiler!

Il cast della sesta stagione di Game of Thrones comprende Ian McShane (in un ruolo misterioso), Max Von Sydow (il Corvo a Tre Occhi), Essie Davis (un’attrice girovaga), Richard E. Grant (Izembaro, il Re dei Guitti), James Faulkner (Randyll Tarly) e Joe Naufahu.

Anche Essie Davis nel cast della quinta stagione di Game of Thrones

Game of Thrones durerà fino all’ottava stagione

Cliccate qui per scoprire i nuovi personaggi della sesta stagione!

Cliccate qui per scoprire i registi della sesta stagione!

La recensione del finale della quinta stagione

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Game of Thrones sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: ComicBookMovie

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan incassa ¥5.9 miliardi, Evangelion supera Shin Godzilla, Demon Slayer supera i ¥39.9 miliardi 11 Maggio 2021 - 21:38

Confermato Demon Slayer al primo posto al box office mondiale dei film del 2020, Evangelion supera Shin Godzilla durante la Golden Week e diventa il film di maggior incasso di Hideaki Anno. In Giappone estese le restrizioni a causa della pandemia. I due film di Kenshin in arrivo su Netflix

David di Donatello 2021: trionfa Volevo Nascondermi, tutti i vincitori 11 Maggio 2021 - 21:30

È terminata la 66esima edizione dei David di Donatello, il più prestigioso premio cinematografico italiano. Ecco tutti i vincitori.

Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+ 11 Maggio 2021 - 21:00

La star di 24 e Designated Survivor tornerà in azione in una serie ideata da John Requa e Glenn Ficarra, produttori esecutivi di This Is Us

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.