SerieTV News

Game of Thrones – Ian McShane rivela un indizio sul suo ruolo nella stagione 6

Pubblicato il 15 novembre 2015 di Lorenzo Pedrazzi

Game of Thrones segna un nuovo record ai Primetime Emmy Awards!

Tra i volti nuovi della sesta stagione di Game of Thrones, quello che ha suscitato più scalpore è certamente Ian McShane (Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare, Biancaneve e il Cacciatore, John Wick), poiché la serie HBO non ha l’abitudine di scritturare attori così famosi, soprattutto quando si tratta di ruoli marginali.

Alcuni ipotizzavano che McShane avrebbe interpretato Randyll Tarly o Aeron Greyjoy, ma Entertainiment Weekly ha smentito questi rumor, svelando che si tratterà di un personaggio con poco screen time; ciononostante, svolgerà una funzione molto importante nello show. Ebbene, l’attore ha confermato queste informazioni durante un’intervista con Pop Goes the News:

Il mio impegno è limitato a un solo episodio, è per questo che l’ho fatto. Sono responsabile per la resurrezione di qualcuno che pensavate di non rivedere più. Non aggiungo altro.

A quanto pare, insomma, il suo personaggio “riporterà indietro” qualcuno che credevamo morto, o che lo era per davvero e verrà resuscitato. Viene subito da pensare a Jon Snow, ma in quel caso la responsabile dovrebbe essere Melisandre, quindi The Watchers on the Wall ha fatto un po’ di ricerche sui libri di George R.R. Martin ed è giunto alla conclusione che i “papabili” siano due: Sandor Clegane alias il Mastino, o Catelyn Stark alias (dopo la resurrezione) Lady Stoneheart. Non a caso, Rory McCann (Sandor) è stato avvistato nell’hotel di Belfast frequentato dal cast di Game of Thrones, ma pare che anche Michelle Farley (Catelyn) sia stata avvistata a Belfast durante le riprese della sesta stagione.

Naturalmente non c’è ancora nulla di ufficiale, ma vi terremo aggiornati.

Kit Harington svela un grosso spoiler!

Il cast della sesta stagione di Game of Thrones comprende Ian McShane (in un ruolo misterioso), Max Von Sydow (il Corvo a Tre Occhi), Essie Davis (un’attrice girovaga), Richard E. Grant (Izembaro, il Re dei Guitti), James Faulkner (Randyll Tarly) e Joe Naufahu.

Anche Essie Davis nel cast della quinta stagione di Game of Thrones

Game of Thrones durerà fino all’ottava stagione

Cliccate qui per scoprire i nuovi personaggi della sesta stagione!

Cliccate qui per scoprire i registi della sesta stagione!

La recensione del finale della quinta stagione

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Game of Thrones sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: ComicBookMovie

[widget/artist/3948]