L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Freccia Verde e Flash insieme in un nuovo poster; inoltre, due clip per Arrow

Freccia Verde e Flash insieme in un nuovo poster; inoltre, due clip per Arrow

Di Lorenzo Pedrazzi

Ieri vi abbiamo mostrato la prima foto dei supereroi riuniti per il cross-over tra Arrow e The Flash, mentre oggi abbiamo a disposizione un poster in cui compaiono Freccia Verde (Stephen Amell) e lo stesso Flash (Grant Gustin). La locandina serve per pubblicizzare la proiezione del cross-over – che sarà diviso in due episodi – per i fan.

Potrete vederla qui di seguito:

arrow-flash

Vi ricordo inoltre che stasera andrà in onda su The CW il sesto episodio di Arrow, intitolato Lost Souls: Felicity (Emily Bett Rickards) e Oliver (Stephen Amell) scoprono che Ray (Brandon Routh) è ancora vivo, solo che è… miniaturizzato! Ed è anche in pericolo, prigioniero di Damien Darhk (Neal McDonough), quindi la squadra dovrà lanciarsi in una missione di salvataggio cui parteciperà anche la rediviva Sara Lance (Caity Lotz).

Qui di seguito, sotto alla sinossi ufficiale, potrete vedere due nuove clip dell’episodio:

Felicity è preoccupatissima quanso scopre che Ray è vivo, ed è tenuto prigioniero da Damien Darhk. Il senso di colpa per non averlo trovato prima causa delle tensioni fra lei e Oliver. Intanto, Sara si unisce a Laurel, Thea e al resto della squadra in una missione di salvataggio per recuperare Ray. Purtroppo, però, gli effetti del Pozzo di Lazzaro prendono il sopravvento e minacciano di mettere a repentaglio l’intera operazione. Donna Smoak ritorna a Star City.

La quarta stagione di Arrow è caratterizzata da toni più leggeri, e quindi da maggiore umorismo, allineandosi con il fumetto della DC Comics. Gli antagonisti principali sono Damien Darhk (interpretato da Neal McDonough) e l’H.I.V.E., mentre Oliver comincia ad adottare il suo nome originale (Freccia Verde). Echo Kellum è stato scritturato per interpretare il supereroe Mr. Terrific, Alexander Calvert ha ottenuto il ruolo del supercriminale Anarky, Jimmy Akingbola interpreta il Barone Reiter, mentre J.R. Bourne è Double Down.

arrow-4x6

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonti: ComicBookMovie; ComicBookMovie; ComicBookMovie

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Flash sul nostro Episode39 a questo LINK.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Kardashians: nuovo teaser italiano della seconda stagione, in arrivo il 22 settembre su Disney+ 11 Agosto 2022 - 21:45

Disney+ ha diffuso il teaser della seconda stagione di The Kardashians, annunciando così i nuovi episodi della serie originale di successo che debutterà il 22 settembre. Le nuove puntate saranno disponibili ogni giovedì.

Sinking Spring: Brian Tyree Henry nella serie Apple diretta da Ridley Scott 11 Agosto 2022 - 20:45

Scritta da Peter Craig, sceneggiatore di The Batman, Sinking Spring sarà una serie crime ambientata a Filadelfia

Rimini: trailer del film di Ulrich Seidl, dal 25 agosto nelle sale 11 Agosto 2022 - 20:30

Umanissimo antieroe del nostro tempo, Richie Bravo è l’indimenticabile protagonista dell’ultima opera di Ulrich Seidl, Rimini: ecco il trailer ufficiale.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.