L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Freccia Verde e Flash insieme in un nuovo poster; inoltre, due clip per Arrow

Freccia Verde e Flash insieme in un nuovo poster; inoltre, due clip per Arrow

Di Lorenzo Pedrazzi

Ieri vi abbiamo mostrato la prima foto dei supereroi riuniti per il cross-over tra Arrow e The Flash, mentre oggi abbiamo a disposizione un poster in cui compaiono Freccia Verde (Stephen Amell) e lo stesso Flash (Grant Gustin). La locandina serve per pubblicizzare la proiezione del cross-over – che sarà diviso in due episodi – per i fan.

Potrete vederla qui di seguito:

arrow-flash

Vi ricordo inoltre che stasera andrà in onda su The CW il sesto episodio di Arrow, intitolato Lost Souls: Felicity (Emily Bett Rickards) e Oliver (Stephen Amell) scoprono che Ray (Brandon Routh) è ancora vivo, solo che è… miniaturizzato! Ed è anche in pericolo, prigioniero di Damien Darhk (Neal McDonough), quindi la squadra dovrà lanciarsi in una missione di salvataggio cui parteciperà anche la rediviva Sara Lance (Caity Lotz).

Qui di seguito, sotto alla sinossi ufficiale, potrete vedere due nuove clip dell’episodio:

Felicity è preoccupatissima quanso scopre che Ray è vivo, ed è tenuto prigioniero da Damien Darhk. Il senso di colpa per non averlo trovato prima causa delle tensioni fra lei e Oliver. Intanto, Sara si unisce a Laurel, Thea e al resto della squadra in una missione di salvataggio per recuperare Ray. Purtroppo, però, gli effetti del Pozzo di Lazzaro prendono il sopravvento e minacciano di mettere a repentaglio l’intera operazione. Donna Smoak ritorna a Star City.

La quarta stagione di Arrow è caratterizzata da toni più leggeri, e quindi da maggiore umorismo, allineandosi con il fumetto della DC Comics. Gli antagonisti principali sono Damien Darhk (interpretato da Neal McDonough) e l’H.I.V.E., mentre Oliver comincia ad adottare il suo nome originale (Freccia Verde). Echo Kellum è stato scritturato per interpretare il supereroe Mr. Terrific, Alexander Calvert ha ottenuto il ruolo del supercriminale Anarky, Jimmy Akingbola interpreta il Barone Reiter, mentre J.R. Bourne è Double Down.

arrow-4x6

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonti: ComicBookMovie; ComicBookMovie; ComicBookMovie

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Flash sul nostro Episode39 a questo LINK.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Titans 3 – Anna Diop ci offre un’altra anticipazione del nuovo look di Starfire 1 Dicembre 2020 - 13:15

Le riprese della terza stagione di Titans sono in corso, e Anna Diop ci offre un'altra anticipazione della nuova chioma di Starfire.

Un Monolito molto simile a quello scoperto nello Utah è stato avvistato in Romania 1 Dicembre 2020 - 12:15

Un altro Monolito molto simile a quello scoperto nello Utah è stato avvistato in Romania. Anche in questo caso il collegamento con 2001: Odissea nello spazio è scontato.

Hawkeye – Anche Florence Pugh apparirà nella serie? 1 Dicembre 2020 - 11:30

Le ultime indiscrezioni sostengono che, dopo l'esordio in Black Widow, la Yelena Belova di Florence Pugh apparirà nella serie Hawkeye.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.