L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Freccia Verde e Flash insieme in un nuovo poster; inoltre, due clip per Arrow

Freccia Verde e Flash insieme in un nuovo poster; inoltre, due clip per Arrow

Di Lorenzo Pedrazzi

Ieri vi abbiamo mostrato la prima foto dei supereroi riuniti per il cross-over tra Arrow e The Flash, mentre oggi abbiamo a disposizione un poster in cui compaiono Freccia Verde (Stephen Amell) e lo stesso Flash (Grant Gustin). La locandina serve per pubblicizzare la proiezione del cross-over – che sarà diviso in due episodi – per i fan.

Potrete vederla qui di seguito:

arrow-flash

Vi ricordo inoltre che stasera andrà in onda su The CW il sesto episodio di Arrow, intitolato Lost Souls: Felicity (Emily Bett Rickards) e Oliver (Stephen Amell) scoprono che Ray (Brandon Routh) è ancora vivo, solo che è… miniaturizzato! Ed è anche in pericolo, prigioniero di Damien Darhk (Neal McDonough), quindi la squadra dovrà lanciarsi in una missione di salvataggio cui parteciperà anche la rediviva Sara Lance (Caity Lotz).

Qui di seguito, sotto alla sinossi ufficiale, potrete vedere due nuove clip dell’episodio:

Felicity è preoccupatissima quanso scopre che Ray è vivo, ed è tenuto prigioniero da Damien Darhk. Il senso di colpa per non averlo trovato prima causa delle tensioni fra lei e Oliver. Intanto, Sara si unisce a Laurel, Thea e al resto della squadra in una missione di salvataggio per recuperare Ray. Purtroppo, però, gli effetti del Pozzo di Lazzaro prendono il sopravvento e minacciano di mettere a repentaglio l’intera operazione. Donna Smoak ritorna a Star City.

La quarta stagione di Arrow è caratterizzata da toni più leggeri, e quindi da maggiore umorismo, allineandosi con il fumetto della DC Comics. Gli antagonisti principali sono Damien Darhk (interpretato da Neal McDonough) e l’H.I.V.E., mentre Oliver comincia ad adottare il suo nome originale (Freccia Verde). Echo Kellum è stato scritturato per interpretare il supereroe Mr. Terrific, Alexander Calvert ha ottenuto il ruolo del supercriminale Anarky, Jimmy Akingbola interpreta il Barone Reiter, mentre J.R. Bourne è Double Down.

arrow-4x6

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonti: ComicBookMovie; ComicBookMovie; ComicBookMovie

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Flash sul nostro Episode39 a questo LINK.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix cancella Grand Army dopo una sola stagione 18 Giugno 2021 - 11:30

La serie creata da Katie Cappiello non tornerà per una seconda stagione

Tutti i film horror in tv dal 18 al 24 giugno 18 Giugno 2021 - 10:41

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Nicolas Cage cerca il suo maiale nel trailer di Pig 18 Giugno 2021 - 10:30

Nicolas Cage è un ex chef che vive da eremita con un maiale, ma è costretto ad affrontare il suo passato quando il suino viene rapito: ecco il trailer e il poster di Pig.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.