L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Flash vs Doctor Light nella nuova clip dell’episodio 2.06: Enter Zoom

Flash vs Doctor Light nella nuova clip dell’episodio 2.06: Enter Zoom

Di Lorenzo Pedrazzi

Questa sera andrà in onda su The CW il sesto episodio della seconda stagione di The Flash, intitolato Enter Zoom, dove Barry (Grant Gustin) e la squadra degli S.T.A.R. Labs elaborano una trappola per catturare Zoom. Hanno però bisogno che Linda Park (Malese Jow) si finga Doctor Light per attirarlo nel tranello, e la seguente clip ci mostra proprio quel momento.

Nel filmato potrete vedere lo scontro tra il Velocista Scarlatto e la sua avversaria, ma noterete anche una certa goffaggine sia nei movimenti sia nei dialoghi: non si tratta infatti di un vero combattimento, ma della trappola sopracitata. Troverete la clip sotto alla sinossi ufficiale dell’episodio, ma prima vi ricordo lo spot della puntata e le foto con Zoom.

Dopo gli eventi recenti, Barry (Grant Gustin) decide che è arrivato il momento di affrontare Zoom ed elabora un piano rischioso. Caitlin (Danielle Panabaker) si schiera con Jay (Teddy Sears) e sostiene che per Barry sia troppo pericoloso sfidare il demone della velocità. Ciononostante, Iris (Candice Patton) lo spalleggia, e chiama in causa una sorprendente alleata. Vedremo anche com’era la vita dell’Harrison Wells (Tom Cavanagh) di Terra-2 prima che attraversasse la breccia.

The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Danielle Panabaker (Caitlin Snow alias Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry. Nella seconda stagione si sono aggiunti Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Jay Garrick), Keiynan Lonsdale (Wally West) e Tony Todd (la voce di Zoom).

the-flash-season-2-photos-116_FULL

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare e nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonti: ComicBookMovie

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Flash sul nostro Episode39 a questo LINK.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cambio di direzione: lo sport come seconda occasione nella nuova serie Disney+ 15 Aprile 2021 - 15:30

La serie, disponibile dal 16 aprile, vede John Stamos nei panni di un coach di basket costretto ad allenare la squadra di un liceo femminile

Naomi – Nel pilot ci sarà il cameo di un famosissimo eroe DC [RUMOR] 15 Aprile 2021 - 14:45

Pare che nell'episodio pilota di Naomi - le cui riprese sono in corso - ci sarà il cameo di un famosissimo supereroe DC, proprio come nel fumetto.

Warrior: la stagione 3 si sposterà da Cinemax a HBO Max 15 Aprile 2021 - 13:45

La serie ispirata a un'idea di Bruce Lee è stata rinnovata, ma ha cambiato casa

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.