Cinema film video

Angry Birds: Il film introduce gli adorabili Hatchling

Pubblicato il 30 novembre 2015 di Marlen Vazzoler

Anche il lungometraggio animato per famiglie, Angry Birds: Il film, ha deciso di prepare un messaggio per le feste dedicato a tutti i suoi fan. Il compito è stato affidato ai piccoli e tenerissimi Hatchling.
Hatchling-kids
I piccoli provano a cantare uno dei tradizionali canti di natale ‘Deck the Halls‘.
Ma il risultato è letteralmente disastroso, come potete vedere in questa clip natalizia.

Alla fine compare brevemente Red, doppiato in originale da Jason Sudeikis, un uccello con un carattere irascibile.
Il resto del cast è composto da Josh Gad sarà invece Chuck, Danny McBride il volatile Bomb, Bill Hader un maiale, Maya Rudolph sarà Matilda, mentre Peter Dinklage presterà la voce a Mighty Eagle. Accanto a loro in ruoli minori troveremo Keegan-Michael Key, Kate McKinnon, Tony Hale, Ike Barinholtz, Hannibal Buress, Cristela Alonzo, Jillian Bell, Danielle Brooks, Romeo Santos, e le star di YouTube Smosh (Ian Andrew Hecox e Anthony Padilla). Angry Birds è un gioco amatissimo dai bambini e ha ispirato anche la serie animata Angry Birds Toons lanciata l’anno scorso dalla Rovio tramite il gioco, il sito internet e il canale YouTube e poi trasmessa anche in tv (in Italia dal canale Super!).
Angry Birds: Il film, diretto da Clay Kaytis e Fergal Reilly, uscirà nelle sale italiane il 12 maggio 2016.
Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.