Manca ormai pochissimo all’uscita dell’attesissima seconda parte di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2, il film basato sulla saga letteraria di Suzanne Collins. Nel frattempo non perdiamoci questa nuova intervista con il regista Francis Lawrence.
In questa nuova video intervista, sottotitolata in italiano, il regista Francis Lawrence parla di come è stato lavorare con Jennifer Lawrence (Katniss), Josh Hutcherson (Peeta), gli aspetti emozionanti del film, lavorare a una franchise, le attese del pubblico.
Inoltre potete vedere un nuovo spot.
Sinossi:
Hunger Games: Il Canto della Rivolta – parte 2 accompagna la franchise verso il suo potente capitolo finale, in cui Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) capisce che la posta in gioco non riguarda soltanto la sopravvivenza, ma anche il futuro.
Con l’intera Panem in guerra totale, Katniss affronta il Presidente Snow (Donald Sutherland) in uno scontro finale. Accompagnata dai suoi più cari amici – inclusi Gale (Liam Hemsworth), Finnick (Sam Claflin) e Peeta (Josh Hutcherson) – Katniss va in missione con la squadra del Distretto 13, dove rischierà la vita per liberare i cittadini di Panem e attentare alla vita del Presidente Snow, sempre più ossessionato dal pensiero di distruggerla. Le trappole mortali, i nemici e le scelte morali che aspettano Katniss la metteranno alla prova più di qualsiasi arena in cui abbia combattuto.
//
Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 sarà nelle sale dal 19 Novembre.
CORRI SU DISTRETTO 13 E ISCRIVERTI PER SCALARE LA CLASSIFICA, OTTENERE BADGE E MOLTO ALTRO! CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E PREMI SEGUI, PER RIMANERE AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL FILM!
Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
// <![CDATA[
swEmbed("movie",29371 , { "width":"100%", "theme":"green" });
// ]]>