È decisamente il giorno di Fantastic Beasts and Where to Find Them, nuova avventura ambientata nell’universo narrativo di Harry Potter: dopo il logotitolo del film e la prima immagine di Eddie Redmayne nel ruolo di Newt Scamander, ecco sette foto provenienti dal set, più il ritratto di Newt senza le scritte della copertina.
Le immagini sono state pubblicate da Entertainment Weekly, e potrete vederle qui di seguito: oltre a Eddie Redmayne, compaiono anche Daniel Fogler (Jacob Kowalski), Katherine Waterston (Porpentina “Tina” Goldstein) e Alison Sudol (Queenie Goldstein).
Il progetto sarà una trilogia, i tre film usciranno nel 2016, 2018 e 2020. Per il regista David Yates si tratta della quinta incursione nel mondo di Harry Potter.
Nel cast troviamo il Premio Oscar Eddie Redmayne, Colin Farrell, Jenn Murray (Dorothy Mills), Daniel Fogler, Katherine Waterston, Ezra Miller, Jon Voight, Carmen Ejogo (Selma), Gemma Chan (Jack Ryan: l’Iniziazione), Alison Sudol e Ron Perlman.
Fantastic Beasts and Where to Find Them sarà una storia originale che segnerà il debutto alla sceneggiatura della scrittrice inglese. La pellicola sarà il primo film di una serie, ambientata nel mondo dei maghi, in cui verranno rappresentate delle magiche creature e dei personaggi, in alcuni casi famigliari ai fan della serie. Il film, non sarà né un prequel, né un sequel dei film di Harry Potter, ma sarà ‘un estensione del mondo dei maghi’, ha dichiarato il presidente della WB, Kevin Tsujihara. La storia sarà ambientata 70 anni prima della nascita di Harry, e comincerà a New York.
Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI FANTASTIC BEASTS AND WHERE TO FIND THEM!