Proseguiamo l’esplorazione di Fantastic Beasts and Where to Find Them, nuova avventura ambientata nell’universo narrativo di Harry Potter: dopo il logotitolo, le prime immagini ufficiali e la sinossi, ora Entertainment Weekly ha pubblicato anche la descrizione dei personaggi principali, che ci permette di scoprire maggiori dettagli sulle figure che popoleranno il mondo di Newt Scamander… a cominciare ovviamente dal protagonista!
Newt Scamander (Eddie Redmayne)
Un magizoologo inglese, eccentrico e giramondo, che si trova molto più a suo agio tra gli animali che tra le persone. Arriva a New York in missione con la sua valigetta piena di magici habitat contenenti specie rare e in via d’estinzione.
Porpentina “Tina” Goldstein (Katherine Waterston)
Ambiziosa impiegata del Congresso Magico degli Stati Uniti d’America (il MACUSA, versione americana del Ministero della Magia) che incontra Newt. Tina è stata relegata in un ufficio ben al di sotto delle sue capacità dopo che ha difeso la persona sbagliata. is relegated to an office well below her abilities after she stood up for the wrong person. Desidera ardentemente lottare per ciò che è giusto.
Queenie Goldstein (Alison Sudol)
Sorella minore di Tina, che divide la stanza con lei. È una “legilimen” con un gran cuore e uno spirito libero, capace di leggere la mente.
Jacob Kowalski (Dan Fogler)
Un ottimista No-Maj (babbano) che lavora in fabbrica ma aspira a diventare pasticciere. Viene introdotto nel mondo della magia quando incontra Newt, ed è il primo babbano nella storia del franchise di Harry Potter ad avere un ruolo principale.
Graves (Colin Farrell
Un potente Auror, braccio destro del Presidente americano del mondo dei maghi.
Mary Lou (Samantha Morton)
L’intollerante leader dei fanatici Second Salemers, un gruppo che vuole denunciare e distruggere i maghi e le streghe.
Credence (Ezra Miller)
Forse il personaggio più misterioso del cast. È il tormentato figlio adottivo di Mary Lou.
Il progetto sarà una trilogia: i tre film usciranno nel 2016, 2018 e 2020. Per il regista David Yates si tratta della quinta incursione nel mondo di Harry Potter.
Nel cast troviamo il Premio Oscar Eddie Redmayne, Colin Farrell, Jenn Murray (Dorothy Mills), Dan Fogler, Katherine Waterston, Ezra Miller, Jon Voight, Carmen Ejogo (Selma), Gemma Chan (Jack Ryan: l’Iniziazione), Samantha Morton, Alison Sudol e Ron Perlman.
Fantastic Beasts and Where to Find Them sarà una storia originale che segnerà il debutto alla sceneggiatura della scrittrice inglese. La pellicola sarà il primo film di una serie, ambientata nel mondo dei maghi, in cui verranno rappresentate delle magiche creature e dei personaggi, in alcuni casi famigliari ai fan della serie. Il film, non sarà né un prequel, né un sequel dei film di Harry Potter, ma sarà ‘un estensione del mondo dei maghi’, ha dichiarato il presidente della WB, Kevin Tsujihara. La storia sarà ambientata 70 anni prima della nascita di Harry, e comincerà a New York.
Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
Fonte: ComicBook.com
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI FANTASTIC BEASTS AND WHERE TO FIND THEM!
[widget/artist/27771]