L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fantastic Beasts and Where to Find Them – Ecco la descrizione dei personaggi

Fantastic Beasts and Where to Find Them – Ecco la descrizione dei personaggi

Di Lorenzo Pedrazzi

J.K. Rowling svela l’equivalente americano di “Babbano”!

Proseguiamo l’esplorazione di Fantastic Beasts and Where to Find Them, nuova avventura ambientata nell’universo narrativo di Harry Potter: dopo il logotitolo, le prime immagini ufficiali e la sinossi, ora Entertainment Weekly ha pubblicato anche la descrizione dei personaggi principali, che ci permette di scoprire maggiori dettagli sulle figure che popoleranno il mondo di Newt Scamander… a cominciare ovviamente dal protagonista!

Newt Scamander (Eddie Redmayne)

Un magizoologo inglese, eccentrico e giramondo, che si trova molto più a suo agio tra gli animali che tra le persone. Arriva a New York in missione con la sua valigetta piena di magici habitat contenenti specie rare e in via d’estinzione.

Porpentina “Tina” Goldstein (Katherine Waterston)

Ambiziosa impiegata del Congresso Magico degli Stati Uniti d’America (il MACUSA, versione americana del Ministero della Magia) che incontra Newt. Tina è stata relegata in un ufficio ben al di sotto delle sue capacità dopo che ha difeso la persona sbagliata. is relegated to an office well below her abilities after she stood up for the wrong person. Desidera ardentemente lottare per ciò che è giusto.

Queenie Goldstein (Alison Sudol)

Sorella minore di Tina, che divide la stanza con lei. È una “legilimen” con un gran cuore e uno spirito libero, capace di leggere la mente.

Jacob Kowalski (Dan Fogler)

Un ottimista No-Maj (babbano) che lavora in fabbrica ma aspira a diventare pasticciere. Viene introdotto nel mondo della magia quando incontra Newt, ed è il primo babbano nella storia del franchise di Harry Potter ad avere un ruolo principale.

Graves (Colin Farrell

Un potente Auror, braccio destro del Presidente americano del mondo dei maghi.

Mary Lou (Samantha Morton)

L’intollerante leader dei fanatici Second Salemers, un gruppo che vuole denunciare e distruggere i maghi e le streghe.

Credence (Ezra Miller)

Forse il personaggio più misterioso del cast. È il tormentato figlio adottivo di Mary Lou.

fantastic-beasts-newt-copertina

Il progetto sarà una trilogia: i tre film usciranno nel 2016, 2018 e 2020. Per il regista David Yates si tratta della quinta incursione nel mondo di Harry Potter.

Nel cast troviamo il Premio Oscar Eddie Redmayne, Colin Farrell, Jenn Murray (Dorothy Mills), Dan Fogler, Katherine Waterston, Ezra Miller, Jon Voight, Carmen Ejogo (Selma), Gemma Chan (Jack Ryan: l’Iniziazione), Samantha Morton, Alison Sudol e Ron Perlman.

Fantastic Beasts and Where to Find Them sarà una storia originale che segnerà il debutto alla sceneggiatura della scrittrice inglese. La pellicola sarà il primo film di una serie, ambientata nel mondo dei maghi, in cui verranno rappresentate delle magiche creature e dei personaggi, in alcuni casi famigliari ai fan della serie. Il film, non sarà né un prequel, né un sequel dei film di Harry Potter, ma sarà ‘un estensione del mondo dei maghi’, ha dichiarato il presidente della WB, Kevin Tsujihara. La storia sarà ambientata 70 anni prima della nascita di Harry, e comincerà a New York.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: ComicBook.com

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI FANTASTIC BEASTS AND WHERE TO FIND THEM!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Punisher, Rosario Dawson conferma il ritorno di Jon Bernthal? 8 Agosto 2022 - 11:30

Durante una convention, Rosario Dawson ha detto che The Punisher tornerà, e che lei stessa vorrebbe interpretare ancora Claire Temple.

Addio a Roger E. Mosley, T.C. nella serie Magnum P.I. 8 Agosto 2022 - 10:36

Noto soprattutto per il ruolo del pilota di elicotteri T.C. in Magnum P.I., Roger E. Mosley aveva interpretato svariate serie e film

Box Office Giappone: One Piece Film Red incassa ¥2,25 miliardi, secondo miglior week-end di sempre 8 Agosto 2022 - 10:01

È il secondo film a superare dopo 17 anni sia l'incasso che i biglietti staccati di Matrix Reloaded. One Piece Film Red ha registrato il nuovo record per il mese di agosto appartenuto a .your name

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.