L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Doctor Who – Peter Capaldi confermato per la stagione 10

Doctor Who – Peter Capaldi confermato per la stagione 10

Di Lorenzo Pedrazzi

La natura bizzarra di Doctor Who spinge gli spettatori a elaborare teorie sul destino del loro eroe, ipotizzando quando e perché si verificherà la sua nuova rigenerazione. La stagione attuale segnerà l’abbandono di Jenna Coleman (Clara Oswald) come compagna del Dottore, e alcuni fan hanno immaginato che la stessa sorte possa toccare anche a Peter Capaldi, l’attore scozzese che interpreta il Signore del Tempo dalla scorsa ottava stagione.

Ebbene, non sarà così. Lo showrunner Steven Moffat ha infatti confermato che Capaldi sarà ancora il Dottore per diverso tempo:

Peter Capaldi non va da nessuna parte.

Inoltre, Moffat ha smentito le voci secondo cui il futuro della serie stessa sia in pericolo:

Durerà sicuramente altri cinque anni, ho visto il business plan. Non andrà da nessuna parte. E credo che potremo anche superarli. È una leggenda della televisione. Continuerà e basta.

I fan, insomma, possono stare tranquilli: Doctor Who andrà in onda almeno per altri cinque anni, e forse anche di più. D’altra parte, si tratta della serie tv più longeva della storia, oltre che dello show britannico più amato nel mondo… e la BBC non ha alcuna intenzione di obliterare un fenomeno del genere.

River Song tornerà nello speciale natalizio

doctorwho-9x5-copertina

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: ComicBook.com

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Doctor Who sul nostro Episode39 a questo LINK.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Campionati Mondiali Pokémon 2022: da oggi a Londra 18 Agosto 2022 - 16:00

Sono in corso i Campionati Mondiali Pokémon 2022, a Londra: Pokémon Masters EX e Pokémon UNITE sono sotto i riflettori, con altre novità relative al GCC e a Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto in arrivo.

She-Hulk: un fumetto in regalo con il QR Code nascosto nel primo episodio 18 Agosto 2022 - 15:59

Nel primo episodio She-Hulk è nascosto un QR Code grazie al quale è possibile ottenere un link che rimanda al primo numero di The Savage She-Hulk

Tom Holland lascia i social: “Perdo la testa quando leggo di me online” 18 Agosto 2022 - 15:00

La star della saga di Spider-Man ha deciso di "fare un passo indietro" dai social, per concentrarsi sulla sua salute mentale

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?