Le riprese di Doctor Strange sono cominciate in Nepal, e dal set giunge la prima foto che ritrae Benedict Cumberbatch nel ruolo di Stephen Strange. Una doverosa premessa: la foto è stata scattata di nascosto e da lontano, quindi la sua qualità è molto scarsa. Inoltre, non mostra l’attore con il costume del Mago Supremo, ma gli abiti “civili” che indossa durante il suo viaggio sull’Himalaya, prima di incontrare l’Antico. Presumibilmente sarà così che lo vedremo all’inizio del film.
La foto, comunque, ci permette di farci una vaga idea del suo aspetto, in attesa delle prime immagini ufficiali. Potrete vederla qui di seguito:
Benedict cumberbatch in Nepal…shooting for #drstrange
#movie
#cumberbatch pic.twitter.com/LHcFrSlMrm
— Prayush Khadka (@Technicalyright) November 4, 2015
Vi ricordo che la regia di Doctor Strange sarà curata da Scott Derrickson (Sinister), mentre la sceneggiatura è stata scritta da Jon Spaihts (Prometheus, Passengers). Benedict Cumberbatch interpreterà Strange, mentre Tilda Swinton è stata scritturata per il ruolo dell’Antico, e Chiwetel Ejiofor presterà il volto al Barone Mordo, nemico storico del Signore delle Arti Mistiche. Mads Mikkelsen sarà un altro antagonista, mentre Rachel McAdams interpreterà probabilmente l’infermiera notturna Christine Palmer. Nel cast anche Michael Stuhlbarg, forse nel ruolo di Nicodemus Wes
L’uscita è fissata per il 4 novembre 2016.
Doctor Strange sarà “Il Fantasia della Marvel”
Chi è Doctor Strange? Ecco la carta d’identità del supereroe Marvel.
Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
Fonte: Collider
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI DOCTOR STRANGE!