L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Doctor Strange – Nuovi dettagli sulla trama del film [RUMOR]

Doctor Strange – Nuovi dettagli sulla trama del film [RUMOR]

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per vedere le foto ad alta risoluzione e il video dal set di Doctor Strange!

Mentre le riprese di Doctor Strange sono in corso a Kathmandu, in Nepal, Latino Review pubblica alcune indiscrezioni relative alla trama del film, che si accompagnano bene alle alle ultime foto e al video dal set.

Diciamo anzitutto che, secondo questi rumor, Doctor Strange sarà una storia di origini piuttosto fedele ai fumetti, com’è ovvio quando a produrre ci sono i Marvel Studios. Il sito riporta però anche altre informazioni più specifiche:

– A quanto pare, il cinecomic inizierà con una scena ambientata nel 1968 a Kathmandu, dove alcuni misteriosi individui usano la magia nera per aprire un portale su un’altra dimensione (entreranno in contatto con Dormammu?). Il capo di questo gruppo è Kaecilius, personaggio che nei fumetti è legato al Barone Mordo (Chiwetel Ejiofor).

– La scena si sposta poi nel presente, dove incontriamo il Dottor Stephen Strange (Benedict Cumberbatch), chirurgo talentuoso ma arrogante. Strange subisce un incidente d’auto mentre sta parlando al cellulare, e le sue mani risultano inesorabilmente danneggiate: nemmeno i ripetuti interventi chirurgici del Dottor Nicodemus West (Michael Stuhlbarg) gli restituiscono la piena funzionalità delle sue dita. La carriera di Strange è finita.

– Alla ricerca di una cura, Strange comincia a esplorare la magia e le particelle subatomiche, che lo guidano fino alla porta dell’Antico (Tilda Swinton), in Nepal. Le riprese di questi giorni si riferiscono proprio al viaggio di Strange per incontrare l’Antico.

Nelle prossime settimane potrebbero emergere altri dettagli. È interessante notare il riferimento alle particelle subatomiche, già esplorate da Scott Lang in Ant-Man: non a caso, Kevin Feige aveva rivelato che l’universo “mistico” della Marvel sarebbe stato introdotto proprio nel film di Peyton Reed.

strange-set-copertina

Vi ricordo che la regia di Doctor Strange sarà curata da Scott Derrickson (Sinister), mentre la sceneggiatura è stata scritta da Jon Spaihts (Prometheus, Passengers). Benedict Cumberbatch interpreterà Strange, mentre Tilda Swinton è stata scritturata per il ruolo dell’Antico, e Chiwetel Ejiofor presterà il volto al Barone Mordo, nemico storico del Signore delle Arti Mistiche. Mads Mikkelsen sarà un altro antagonista, mentre Rachel McAdams interpreterà probabilmente l’infermiera notturna Christine Palmer. Nel cast anche Michael Stuhlbarg, forse nel ruolo di Nicodemus Wes.

L’uscita è fissata per il 4 novembre 2016.

doctorstrange-

Doctor Strange sarà una splendida storia di origini

Doctor Strange sarà “Il Fantasia della Marvel”

Chi è Doctor Strange? Ecco la carta d’identità del supereroe Marvel.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: ComicBookMovie

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI DOCTOR STRANGE!


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Keanu Reeves potrebbe dirigere il film tratto dal suo fumetto, BRZRKR 6 Ottobre 2022 - 9:30

Keanu Reeves non esclude la possibilità di dirigere BRZRKR, film Netflix tratto dal suo fumetto, ma deve ancora leggerne il copione.

She-Hulk vs Daredevil nella nuova clip 5 Ottobre 2022 - 19:58

Matt Murdock e Jennifer Walters si scambiano una serie di colpi e di battute nella nuova clip di She-Hulk: Attorney at Law

Doctor Strange 2: Daniel Craig nei panni di Balder nella concept art 5 Ottobre 2022 - 19:30

L'artista Darrell Warner ha condiviso un'immagine tratta dalla concept art del film, che conferma il progettato cameo

Titans 4, le prime immagini di Brother Blood, Mother Mayhem e Jinx 5 Ottobre 2022 - 12:30

Sono state svelate le prime immagini di Brother Blood, Mother Mayhem e Jinx, prossimi antagonisti di Titans 4.

She-Hulk, che diavolo d’episodio 6 Ottobre 2022 - 11:42

Sì, lui è arrivato. Ma ci sono voluti la bellezza di otto episodi, perché la serie tenesse fede finalmente alle sue promesse.

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.