Doctor Strange – Nuovi dettagli sulla trama del film [RUMOR]

Doctor Strange – Nuovi dettagli sulla trama del film [RUMOR]

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per vedere le foto ad alta risoluzione e il video dal set di Doctor Strange!

Mentre le riprese di Doctor Strange sono in corso a Kathmandu, in Nepal, Latino Review pubblica alcune indiscrezioni relative alla trama del film, che si accompagnano bene alle alle ultime foto e al video dal set.

Diciamo anzitutto che, secondo questi rumor, Doctor Strange sarà una storia di origini piuttosto fedele ai fumetti, com’è ovvio quando a produrre ci sono i Marvel Studios. Il sito riporta però anche altre informazioni più specifiche:

– A quanto pare, il cinecomic inizierà con una scena ambientata nel 1968 a Kathmandu, dove alcuni misteriosi individui usano la magia nera per aprire un portale su un’altra dimensione (entreranno in contatto con Dormammu?). Il capo di questo gruppo è Kaecilius, personaggio che nei fumetti è legato al Barone Mordo (Chiwetel Ejiofor).

– La scena si sposta poi nel presente, dove incontriamo il Dottor Stephen Strange (Benedict Cumberbatch), chirurgo talentuoso ma arrogante. Strange subisce un incidente d’auto mentre sta parlando al cellulare, e le sue mani risultano inesorabilmente danneggiate: nemmeno i ripetuti interventi chirurgici del Dottor Nicodemus West (Michael Stuhlbarg) gli restituiscono la piena funzionalità delle sue dita. La carriera di Strange è finita.

– Alla ricerca di una cura, Strange comincia a esplorare la magia e le particelle subatomiche, che lo guidano fino alla porta dell’Antico (Tilda Swinton), in Nepal. Le riprese di questi giorni si riferiscono proprio al viaggio di Strange per incontrare l’Antico.

Nelle prossime settimane potrebbero emergere altri dettagli. È interessante notare il riferimento alle particelle subatomiche, già esplorate da Scott Lang in Ant-Man: non a caso, Kevin Feige aveva rivelato che l’universo “mistico” della Marvel sarebbe stato introdotto proprio nel film di Peyton Reed.

strange-set-copertina

Vi ricordo che la regia di Doctor Strange sarà curata da Scott Derrickson (Sinister), mentre la sceneggiatura è stata scritta da Jon Spaihts (Prometheus, Passengers). Benedict Cumberbatch interpreterà Strange, mentre Tilda Swinton è stata scritturata per il ruolo dell’Antico, e Chiwetel Ejiofor presterà il volto al Barone Mordo, nemico storico del Signore delle Arti Mistiche. Mads Mikkelsen sarà un altro antagonista, mentre Rachel McAdams interpreterà probabilmente l’infermiera notturna Christine Palmer. Nel cast anche Michael Stuhlbarg, forse nel ruolo di Nicodemus Wes.

L’uscita è fissata per il 4 novembre 2016.

doctorstrange-

Doctor Strange sarà una splendida storia di origini

Doctor Strange sarà “Il Fantasia della Marvel”

Chi è Doctor Strange? Ecco la carta d’identità del supereroe Marvel.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: ComicBookMovie

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI DOCTOR STRANGE!

LEGGI ANCHE

Anime Awards 2024: Bong Joon-ho tra i presentatori 1 Marzo 2024 - 15:50

Bong Joon-ho sarà presente durante la cerimonia degli Anime Awards 2024

Tim Blake Nelson parla della sua trasformazione in Leader per Captain America: Brave New World 1 Marzo 2024 - 14:00

Dopo la sua apparizione ne L'Incredibile Hulk, Tim Blake Nelson interpreterà il Leader in Captain America: Brave New World.

Superman: James Gunn annuncia l’inizio delle riprese e svela il logo 1 Marzo 2024 - 9:00

Il film di James Gunn s'intitolerà semplicemente Superman, e le riprese sono iniziate ieri: ecco il primo dettaglio del costume.

Ray Winstone non ha un bel ricordo della sua esperienza in Black Widow 29 Febbraio 2024 - 12:30

Ray Winstone, interprete del Generale Dryakov, spiega perché la sua esperienza in Black Widow non è stata piacevole.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI