L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Doctor Strange – Anche Michael Stuhlbarg nel cast

Doctor Strange – Anche Michael Stuhlbarg nel cast

Di Lorenzo Pedrazzi

Doctor Strange sarà una splendida storia di origini

Il cast di Doctor Strange è forse il più prestigioso tra quelli assemblati dai Marvel Studios, ma sta per acquisire un lustro ancora maggiore grazie alla presenza di Michael Stuhlbarg.

Stuhlbarg è attualmente in trattative per il cinecomic, dove potrebbe interpretare – secondo The WrapNicodemus West, il chirurgo che operò Stephen Strange dopo il suo incidente automobilistico, riuscendo a salvargli le mani. Ciononostante, non poté evitare che i nervi si danneggiassero, e Strange fu costretto a rinunciare alla chirurgia. Sentendosi in colpa, Nicodemus lo seguì a Kamar-Taj e fu addestrato per breve tempo dall’Antico, imparando alcune tecniche di guarigione mistica.

Stuhlbarg è noto soprattutto per il suo ruolo in Boardwalk Empire e per aver interpretato il protagonista in A Serious Man dei fratelli Coen, ma vanta già un’esperienza nei blockbuster con Men in Black III. Di recente ha fatto parte del cast di Steve Jobs e di Story of Your Life, il prossimo dramma fantascientifico di Denis Villeneuve. Lo vedremo anche in Miles Ahead, il biopic su Miles Davis di Don Cheadle.

4537150-nicodemus_west-doctor_strange-the_oath#4-good_teachers

Vi ricordo che la regia di Doctor Strange sarà curata da Scott Derrickson (Sinister), mentre la sceneggiatura è stata scritta da Jon Spaihts (Prometheus, Passengers). Benedict Cumberbatch interpreterà Strange, mentre Tilda Swinton è stata scritturata per il ruolo dell’Antico, e Chiwetel Ejiofor presterà il volto al Barone Mordo, nemico storico del Signore delle Arti Mistiche. Mads Mikkelsen sarà un altro antagonista, mentre Rachel McAdams interpreterà probabilmente l’infermiera notturna Christine Palmer.

L’uscita è fissata al 4 novembre 2016.

Doctor Strange sarà “Il Fantasia della Marvel”

Chi è Doctor Strange? Ecco la carta d’identità del supereroe Marvel.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: The Hollywood Reporter (via Collider)

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI DOCTOR STRANGE!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan: The Scarlet Bullet primo in Cina e in Giappone, incassa $25M nel mondo 17 Aprile 2021 - 21:25

Detective Conan: The Scarlet Bullet debutta in più di 22 paesi nel mondo, al primo posto in Cina e in Giappone. L'incasso globale è di $25 milioni

Il cosmonauta – Anche Carey Mulligan nel film Netflix con Adam Sandler 17 Aprile 2021 - 20:00

Carey Mulligan sarà la protagonista femminile de Il cosmonauta, adattamento dell'omonimo romanzo di Jaroslav Kalfar, realizzato per Netflix.

Non riuscite a dormire? Questa nuova serie Netflix potrebbe aiutarvi! 17 Aprile 2021 - 19:00

A partire dal 28 aprile sarà disponibile su Netflix una nuova serie nata con uno scopo: farvi dormire!

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.