L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Divertente trailer italiano di Il Mio Grasso Grosso Matrimonio Greco 2

Di

Dopo tanti anni di attesa è arrivato il primo trailer di Il Mio Grasso Grosso Matrimonio Greco 2, il seguito della commedia romantica che aveva conquistato il mondo.

Il Mio Grasso Grosso Matrimonio Greco 2

Dopo il loro folcloristico matrimonio, Toula (Nia Vardalos) e Ian (John Corbett) torneranno al cinema insieme alla loro figlia adolescente e tutta la rumorosa famiglia per prendere parte ad una cerimonia del tutto inaspettata: dopo anni dall’uscita della prima divertentissima commedia, è arrivato il trailer italiano di Il Mio Grasso Grosso Matrimonio Greco 2.

Il film arriverà nelle sale nel nostro Paese il 24 Maggio 2016.

Ecco il trailer italiano di Il Mio Grasso Grosso Matrimonio Greco 2:

Sinossi

Gold Circle Entertainment e HBO presentano Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 2 (My Big Fat Greek Wedding 2), il tanto atteso seguito della commedia romantica di maggior successo di sempre.  Scritto dalla candidata al premio Oscar Nia Vardalos, che torna anche come protagonista insieme all’intero cast, il film rivela un segreto della famiglia Portokalos che radunerà insieme tutti i membri della famiglia per un nuovo e anche più grande matrimonio greco.

Il Mio Grasso Grosso Matrimonio Greco 2

Avete visto il primo film di Il mio grasso grosso matrimonio greco?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borat 2: una raccolta fondi per la Baby Sitter “tradita” da Sacha Baron Cohen 28 Ottobre 2020 - 21:45

È stata lanciata una raccolta fondi per Jeanise Jones, scelta dal protagonista Sacha Baron Cohen come baby sitter per la figlia di Borat Tutar.

Creepshow: ecco il cast della stagione 2, c’è anche Marilyn Manson 28 Ottobre 2020 - 21:00

La serie di Greg Nicotero tornerà l'anno prossimo con sei nuovi episodi

Moon Knight: Chi è il protagonista della nuova serie Marvel su Disney+ 28 Ottobre 2020 - 20:30

In attesa di un annuncio ufficiale riguardante il nome dell'attore scelto per interpretare Moon Knight, ecco uno speciale per scoprire chi è il nuovo personaggio Marvel in arrivo!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).