L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dirty Grandpa: un nuovo scorrettissimo trailer con Robert De Niro e Zac Efron

Dirty Grandpa: un nuovo scorrettissimo trailer con Robert De Niro e Zac Efron

Di Filippo Magnifico

Nuovo scorrettissimo trailer per Dirty Grandpa. Robert De Niro interpreta un nonno particolarmente folle in questa pellicola, a farne spese in questa scalmanata commedia il povero Zac Efron, costretto a passare le vacanze di primavera con lui.

Dietro la macchina da presa c’è Dan Mazer (A Prova di Matrimonio) mentre la storia è stata scritta da John Phillips, Dirty Grandpa racconta la storia di Jason Kelly (Efron) un ragazzo prossimo al matrimonio costretto a passare le vacanze di primavera insieme al nonno Dick (De Niro), un ex generale dell’esercito particolarmente estroverso.

Nel cast troviamo anche Julianne Hough (Rock of Ages), Aubrey Plaza, Dermot Mulroney, Zoey Deutch (Vampire Academy), Jason Mantzoukas, Adam Pally (The Mindy Project) e Henry Zebrowski. Il film farà il suo ingresso nelle sale americane il 22 gennaio 2016.

maxresdefault

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Secret Invasion: Emilia Clarke nel cast della serie Marvel 20 Aprile 2021 - 20:31

Emilia Clarke, volto di Daenerys Targaryen in Game of Thrones, è in trattative finali per un ruolo nella serie Marvel Secret Invasion, destinata a Disney+.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.