L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Deadpool annuncia la sua presenza al Comic Con Experience in Brasile

Deadpool annuncia la sua presenza al Comic Con Experience in Brasile

Di Marlen Vazzoler

Al Comic Con Experience di São Paulo che si terrà in Brasile la prossima settimana, la 20th Century Fox sarà presente con un panel, che è stato annunciato da Deadpool in un nuovo video in inglese e portoghese (Ryan Reynolds ha sbagliato, presumiamo appositamente, tutti gli accenti delle parole in portoghese).

#FoxNaCCXPEi, nerd! O Deadpool tem um recado MUITO importante pra você! A 20th Century Fox ESTARÁ NA #CCXP2015 e fará um painel no evento na sexta-feira, dia 04/12, com conteúdos exclusivos e convidados especiais! Acompanhe as novidades por aqui, daremos mais detalhes em breve! #VaiSerÉpicoOS INGRESSOS PARA QUINTA E SEXTA-FEIRA CONTINUAM À VENDA: bit.ly/compra_fCCXP. Os pacotes de 4 DIAS e ingressos para sábado e domingo ESTÃO ESGOTADOS! Ingressos Full Experience também à venda.

Posted by CCXP – Comic Con Experience on Lunedì 23 novembre 2015

La pellicola è ambientata nell’universo degli X-Men e fa anche alcuni riferimento ai film precedenti, ma non è ambientato nel passato come X-Men: L’inizio, X-Men: Giorni di un futuro passato o X-Men: Apocalypse, ma nel presente. Parlando del personaggio il produttore Simon Kinberg ha dichiarato:

“Il personaggio, come sapete, è pansessuale nei fumetti, e anche se noi non lo esploriamo in profondità in questo film, viene sicuramente alluso. In questo film copriamo soprattutto la sua storia d’amore con Vanessa nei fumetti, ma è certamente qualcosa che potrà essere più approfondito nei film futuri ed ha una presenza in questo”.

Il nuovo trailer è quasi pronto, Kinberg ha detto che il piano è di farlo uscire a dicembre e considerando che il panel è previsto per il 4 dicembre, ci sono delle buone possibilità che possa debuttare in quell’occasione.

deadpool-reynolds

Deadpool era già comparso nel tutt’altro che riuscito X-Men le origini: Wolverine. Anche in quel caso ad interpretarlo c’era Ryan Reynolds. Dietro la macchina da presa di questa nuova versione c’è Tim Miller, che porterà sul grande schermo una sceneggiatura scritta da Rhett Reese e Paul Wernick, i due autori di Benvenuti a Zombieland. L’uscita del film è prevista per 12 febbraio 2016.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonti CCXPoficial,

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il mago di Oz: Kenya Barris scriverà e dirigerà il reimaging 17 Agosto 2022 - 0:27

Warner Bros. ha affidato a Kenya Barris, il creatore di Black-ish, la scrittura e la regia di The Wizard of Oz

Wolfgang Petersen è morto: addio al regista di La Storia Infinita e La tempesta perfetta 16 Agosto 2022 - 21:24

Il cineasta tedesco Wolfgang Petersen, regista di pellicole come La Storia Infinita, Air Force One e La tempesta perfetta, è morto a Los Angeles, all'età di 81 anni.

Crystalline Resonance Final Fantasy: anche il Italia il concerto ispirato alla saga 16 Agosto 2022 - 21:00

Square Enix festeggia il 35esimo anniversario della sua saga più famosa con uno speciale tour concertistico, Crystalline Resonance Final Fantasy.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.