L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dark Universe – La Warner vuole Colin Farrell, Monica Bellucci e Ewan McGregor?

Dark Universe – La Warner vuole Colin Farrell, Monica Bellucci e Ewan McGregor?

Di Lorenzo Pedrazzi

Non c’è più Guillermo Del Toro alla regia, ma Dark Universe resta un cinecomic prioritario per la Warner Bros., che gli ha assegnato un produttore di grande esperienza come Scott Rudin (The Truman Show, There Will Be Blood, Non è un paese per vecchi, The Social Network, Moonrise Kingdom, Steve Jobs). Lo scorso ottobre vi abbiamo riportato i primi dettagli sulla trama:

Alcuni tomi antichi vengono rubati da un folle che vuole distruggere l’umanità. Quando lo scopre, il detective dell’occulto John Constantine raduna un gruppo di eroi specializzati nelle arti mistiche e arcane per salvare il mondo.

Ebbene, ora circolano le prime indiscrezioni sul potenziale cast del film, e Latino Review cita alcuni nomi di un certo prestigio. Pare che la Warner voglia Colin Farrell per il ruolo di John Constantine, Monica Bellucci per Madame Xanadu e Ewan McGregor per Jason Blood, alias il demone Etrigan. Del Toro voleva Ron Perlman per Swamp Thing, e sembra che l’idea piaccia allo studio. Inoltre, la Warner cercherebbe una “figura comica” per Deadman e un’attrice ispanica o afroamericana per Zatanna.

Naturalmente si tratta solo di rumor, quindi prendeteli con il beneficio del dubbio. Vi terremo aggiornati.

Dark Universe è il cinecomic incentrato sulla Justice League Dark, supergruppo che riunisce alcuni celebri personaggi sovrannaturali della DC/Vertigo (tra cui Constantine, Zatanna, Etrigan e Deadman). Le avventure della squadra saranno ambientate nel DC Extended Universe, e coesisteranno separatamente rispetto alla Justice League, anche se in futuro potrebbero collidere (un po’ come gli Avengers e i Guardiani della Galassia nell’Universo Cinematografico Marvel). Le riprese potrebbero cominciare già nel 2016.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare e nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

darkuniverse

Fonte: ComicBookMovie

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI DARK UNIVERSE!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Trollhunters: L’ascesa dei Titani – Trailer ufficiale italiano, nuove immagini e poster 15 Giugno 2021 - 15:09

Ecco il trailer ufficiale di Trollhunters: L’ascesa dei Titani, il lungometraggio animato che conclude la trilogia di Arcadia. Su Netflix il 21 luglio

Monsters & Co. La Serie – Lavori in Corso! Il trailer italiano della serie targata Disney+ 15 Giugno 2021 - 14:38

Il 7 luglio arriverà su Disney+ la serie animata Monsters & Co. La Serie – Lavori in Corso!. Ecco il trailer.

Annecy 2021: Netflix presenta The Witcher: Nightmare of the Wolf, i Fratelli Grimm delle Clamp, Super Crooks e Thermae Romae Novae 15 Giugno 2021 - 14:16

Nuove informazioni sul lungometraggio animato The Witcher: Nightmare of the Wolf, e sulle serie animate Super Crooks, Thermae Romae Novae e sulla serie sui Fratelli Grimm con il character design delle CLAMP presentate al Festival di Annecy

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.