L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dark Universe – La Warner vuole Colin Farrell, Monica Bellucci e Ewan McGregor?

Dark Universe – La Warner vuole Colin Farrell, Monica Bellucci e Ewan McGregor?

Di Lorenzo Pedrazzi

Non c’è più Guillermo Del Toro alla regia, ma Dark Universe resta un cinecomic prioritario per la Warner Bros., che gli ha assegnato un produttore di grande esperienza come Scott Rudin (The Truman Show, There Will Be Blood, Non è un paese per vecchi, The Social Network, Moonrise Kingdom, Steve Jobs). Lo scorso ottobre vi abbiamo riportato i primi dettagli sulla trama:

Alcuni tomi antichi vengono rubati da un folle che vuole distruggere l’umanità. Quando lo scopre, il detective dell’occulto John Constantine raduna un gruppo di eroi specializzati nelle arti mistiche e arcane per salvare il mondo.

Ebbene, ora circolano le prime indiscrezioni sul potenziale cast del film, e Latino Review cita alcuni nomi di un certo prestigio. Pare che la Warner voglia Colin Farrell per il ruolo di John Constantine, Monica Bellucci per Madame Xanadu e Ewan McGregor per Jason Blood, alias il demone Etrigan. Del Toro voleva Ron Perlman per Swamp Thing, e sembra che l’idea piaccia allo studio. Inoltre, la Warner cercherebbe una “figura comica” per Deadman e un’attrice ispanica o afroamericana per Zatanna.

Naturalmente si tratta solo di rumor, quindi prendeteli con il beneficio del dubbio. Vi terremo aggiornati.

Dark Universe è il cinecomic incentrato sulla Justice League Dark, supergruppo che riunisce alcuni celebri personaggi sovrannaturali della DC/Vertigo (tra cui Constantine, Zatanna, Etrigan e Deadman). Le avventure della squadra saranno ambientate nel DC Extended Universe, e coesisteranno separatamente rispetto alla Justice League, anche se in futuro potrebbero collidere (un po’ come gli Avengers e i Guardiani della Galassia nell’Universo Cinematografico Marvel). Le riprese potrebbero cominciare già nel 2016.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare e nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

darkuniverse

Fonte: ComicBookMovie

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI DARK UNIVERSE!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere – un nuovo video dedicato a Númenor 16 Agosto 2022 - 10:07

Una nuova featurette de Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere ci porta alla scoperta di Númenor.

She-Hulk: ogni episodio ha una scena dopo i titoli di coda, i primi commenti della stampa 16 Agosto 2022 - 9:49

È scaduto l’embargo social per She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto. Ecco i primi commenti.

Ezra Miller rompe il silenzio: “Ora capisco di soffrire di problemi mentali” 16 Agosto 2022 - 9:14

Dopo un lungo periodo di silenzio, Ezra Miller ha finalmente parlato, annunciando l’intenzione di intraprendere un percorso di riabilitazione.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.