L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Daniel Radcliffe vuole vedere Star Wars: Il Risveglio della Forza ma in costume

Di

Daniel Radcliffe (Harry Potter) è un grandissimo fan di Guerre Stellari. L’attore ha ammesso che gli piacerebbe vedere il film nel primo giorno di proiezione, allo spettacolo di mezzanotte ma travestito!

daniel-radcliffe

Mentre era ospite della trasmissione Conan, condotta da Conan O’Brien, Daniel Radcliffe ha spiegato che il suo sogno è di poter partecipare a una proiezione di mezzanotte:

“Proverò ad andare nel giorno di uscita ma voglio andare a una proiezione di mezzanotte. Tutti raccontavano come le proiezioni di mezzanotte di Harry Potter erano incredibile e fantastiche.. e ovviamente non potevo andarci. Quindi volevo provare a fare questa esperienza con qualcos’altro e sembra che questo sarà incredibile.
L’eccitazione che circonda questo film, è molto raro avere un sentimento simile per una pellicola, e voglio far parte del suo pubblico”.

L’unica cosa che manca a Daniel adesso è recuperare un costume. Conan gli ha proposto di vestirsi da Harry Potter…

Ma Daniel Radcliffe rivela che non vuole dirlo. Inizialmente pensava a un Wookie perché nascondono bene il viso, ma ci ha rinunciato. Non vuole che la gente provi a smacherare tutti gli Wookie presenti nelle sale, per sapere se Daniel si trova sotto quel costume.

Possiamo vederlo nei panni di Boba Fett in questa clip di Ellen:

Prossimamente vedremo Daniel protagonista del film Victor – La Storia Segreta del Dott. Frankenstein nei panni di Igor, accanto a James McAvoy (Victor Frankenstein).

La pellicola diretta da Paul McGuigan e sceneggiata da Max Landis, conta nel cast anche Jessica Brown Findlay e Andrew Scott. Victor – La Storia Segreta del Dott. Frankenstein farà il suo ingresso nelle sale americane il 25 novembre 2015, il giorno successivo in Italia.

Victor Frankenstein James McAvoy Daniel Radcliffe

Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

//

Fonti Vulture, Ellen foto Alberto E. Rodriguez/Getty Images North America

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone al cinema il 20 gennaio 2021 30 Ottobre 2020 - 23:56

Il film di Carlo Verdone, Si vive una volta sola, arriverà nelle sale italiane il 20 gennaio 2021. Lo ha rivelato l'attore/regista a Tale e Quale Show

Odette Annable da Supergirl al reboot di Walker Texas Ranger 30 Ottobre 2020 - 21:30

L'attrice sarà Geri, barista e vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, nel reboot targato The CW

Revolver: il nuovo film di Andrew Stanton riunirà Ethan e Maya Hawke 30 Ottobre 2020 - 20:45

La star di Stranger Things sarà un'adolescente fanatica dei Beatles e reciterà accanto al padre

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).