Daniel Radcliffe (Harry Potter) è un grandissimo fan di Guerre Stellari. L’attore ha ammesso che gli piacerebbe vedere il film nel primo giorno di proiezione, allo spettacolo di mezzanotte ma travestito!
Mentre era ospite della trasmissione Conan, condotta da Conan O’Brien, Daniel Radcliffe ha spiegato che il suo sogno è di poter partecipare a una proiezione di mezzanotte:
“Proverò ad andare nel giorno di uscita ma voglio andare a una proiezione di mezzanotte. Tutti raccontavano come le proiezioni di mezzanotte di Harry Potter erano incredibile e fantastiche.. e ovviamente non potevo andarci. Quindi volevo provare a fare questa esperienza con qualcos’altro e sembra che questo sarà incredibile.
L’eccitazione che circonda questo film, è molto raro avere un sentimento simile per una pellicola, e voglio far parte del suo pubblico”.
L’unica cosa che manca a Daniel adesso è recuperare un costume. Conan gli ha proposto di vestirsi da Harry Potter…
Ma Daniel Radcliffe rivela che non vuole dirlo. Inizialmente pensava a un Wookie perché nascondono bene il viso, ma ci ha rinunciato. Non vuole che la gente provi a smacherare tutti gli Wookie presenti nelle sale, per sapere se Daniel si trova sotto quel costume.
Possiamo vederlo nei panni di Boba Fett in questa clip di Ellen:
Prossimamente vedremo Daniel protagonista del film Victor – La Storia Segreta del Dott. Frankenstein nei panni di Igor, accanto a James McAvoy (Victor Frankenstein).
La pellicola diretta da Paul McGuigan e sceneggiata da Max Landis, conta nel cast anche Jessica Brown Findlay e Andrew Scott. Victor – La Storia Segreta del Dott. Frankenstein farà il suo ingresso nelle sale americane il 25 novembre 2015, il giorno successivo in Italia.
Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
//
Fonti Vulture, Ellen foto Alberto E. Rodriguez/Getty Images North America