Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2015/11/daniel-radcliffe.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Daniel Radcliffe vuole vedere Star Wars: Il Risveglio della Forza ma in costume

Daniel Radcliffe vuole vedere Star Wars: Il Risveglio della Forza ma in costume

Di

Daniel Radcliffe (Harry Potter) è un grandissimo fan di Guerre Stellari. L’attore ha ammesso che gli piacerebbe vedere il film nel primo giorno di proiezione, allo spettacolo di mezzanotte ma travestito!

daniel-radcliffe

Mentre era ospite della trasmissione Conan, condotta da Conan O’Brien, Daniel Radcliffe ha spiegato che il suo sogno è di poter partecipare a una proiezione di mezzanotte:

“Proverò ad andare nel giorno di uscita ma voglio andare a una proiezione di mezzanotte. Tutti raccontavano come le proiezioni di mezzanotte di Harry Potter erano incredibile e fantastiche.. e ovviamente non potevo andarci. Quindi volevo provare a fare questa esperienza con qualcos’altro e sembra che questo sarà incredibile.
L’eccitazione che circonda questo film, è molto raro avere un sentimento simile per una pellicola, e voglio far parte del suo pubblico”.

L’unica cosa che manca a Daniel adesso è recuperare un costume. Conan gli ha proposto di vestirsi da Harry Potter…

Ma Daniel Radcliffe rivela che non vuole dirlo. Inizialmente pensava a un Wookie perché nascondono bene il viso, ma ci ha rinunciato. Non vuole che la gente provi a smacherare tutti gli Wookie presenti nelle sale, per sapere se Daniel si trova sotto quel costume.

Possiamo vederlo nei panni di Boba Fett in questa clip di Ellen:

Prossimamente vedremo Daniel protagonista del film Victor – La Storia Segreta del Dott. Frankenstein nei panni di Igor, accanto a James McAvoy (Victor Frankenstein).

La pellicola diretta da Paul McGuigan e sceneggiata da Max Landis, conta nel cast anche Jessica Brown Findlay e Andrew Scott. Victor – La Storia Segreta del Dott. Frankenstein farà il suo ingresso nelle sale americane il 25 novembre 2015, il giorno successivo in Italia.

Victor Frankenstein James McAvoy Daniel Radcliffe

Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

//

Fonti Vulture, Ellen foto Alberto E. Rodriguez/Getty Images North America

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere – Conosciamo meglio Pharazôn 11 Agosto 2022 - 13:45

Trystan Gravelle parla di Pharazôn, il personaggio da lui interpretato nella serie Amazon Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere.

Fakes: la truffa di due teenager nel trailer della serie Netflix 11 Agosto 2022 - 13:00

La folle storia di due grandi amiche adolescenti che per caso creano un impero di documenti d'identità falsi

Ironheart: Zoe Terakes nel cast della serie Marvel 11 Agosto 2022 - 12:15

L'attore non binario Zoe Terakes entra nel cast della serie interpretata da Dominique Thorne e Alden Ehrenreich

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.