L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Da ora in poi Alien: Paradise Lost si chiamerà Alien: Covenant?

Da ora in poi Alien: Paradise Lost si chiamerà Alien: Covenant?

Di Marlen Vazzoler

Finora il sequel di Prometheus è stato chiamato Alien: Paradise Lost, ma sembra che Ridley Scott abbia cambiato un’altra volta il suo nome. Mentre era ospite dell’AFI Film Fest, mercoledì sera, il regista ha ripercorso la sua carriera con Scott Foundas di Variety, e mentre stava spiegando come è nato il progetto di The Martian, ha menzionato casualmente il nuovo titolo Alien: Covenant.

“Stavo per fare quello che verrà chiamato Alien: Covenant, le cui riprese cominceranno a febbraio, e stavamo lottando con la sceneggiatura, e poi c’è stata una telefonata, qualcuno che mi fa ‘Ascolta, abbiamo questa cosa che è stata completamente scritta che si chiama Martian’ ed io ho detto ‘Huh’. E l’ho letta velocemente in un’ora e per metà pomeriggio avevo parlato con la Fox ed avevo detto: ‘Ho bisogno di parlare con Drew [Goddard]'”.

Convenant, un patto, un alleanza, ma fra chi? Tra gli Ingegneri e l’umanità? O tra gli Ingegneri e qualcun altro?

ridley-scott

Sappiamo che Elizabeth Shaw (Noomi Rapace) e David (Michael Fassbender) esploreranno Paradise, il pianeta degli Ingegneri, e David riuscirà a convincere Elizabeth a montare la sua testa su un nuovo corpo. Insieme a loro troveremo un nuovo equipaggio di astronauti, e pare che la 20th Century Fox voglia scritturare anche Rebecca Ferguson nel cast.

La sceneggiatura di Alien: Covenant è stata affidata a Jack Paglen, Michael Green e John Logan, mentre l’uscita è attesa per il 2017.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI SU ALIEN: COVENANT!

Fonte the-playlist-podcast foto Kevin Winter/Getty Images North America cover Kevork Djansezian/Getty Images North America

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sinister è l’horror più spaventoso di tutti i tempi, lo dice la scienza (più o meno) 25 Ottobre 2020 - 12:00

Qual è il film horror più spaventoso di tutti tempi? Qualcuno ha cercato di dare una risposta a questa domanda, utilizzando un criterio scientifico. Il risultato? Sinister.

La trilogia di Skyline si conclude con Skylin3s, ecco il trailer 25 Ottobre 2020 - 11:00

Il film verrà presentato oggi al FrightFest londinese e dovrebbe arrivare entro la fine dell'anno

Creed 3: Michael B. Jordan regista (e protagonista) del nuovo capitolo della saga? 25 Ottobre 2020 - 10:46

La MGM potrebbe aver trovato il regista di Creed III. La major sarebbe interessata ad affidare il progetto al protagonista Michael B. Jordan, che farebbe quindi il suo debutto dietro la macchina da presa.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).