L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Da ora in poi Alien: Paradise Lost si chiamerà Alien: Covenant?

Da ora in poi Alien: Paradise Lost si chiamerà Alien: Covenant?

Di Marlen Vazzoler

Finora il sequel di Prometheus è stato chiamato Alien: Paradise Lost, ma sembra che Ridley Scott abbia cambiato un’altra volta il suo nome. Mentre era ospite dell’AFI Film Fest, mercoledì sera, il regista ha ripercorso la sua carriera con Scott Foundas di Variety, e mentre stava spiegando come è nato il progetto di The Martian, ha menzionato casualmente il nuovo titolo Alien: Covenant.

“Stavo per fare quello che verrà chiamato Alien: Covenant, le cui riprese cominceranno a febbraio, e stavamo lottando con la sceneggiatura, e poi c’è stata una telefonata, qualcuno che mi fa ‘Ascolta, abbiamo questa cosa che è stata completamente scritta che si chiama Martian’ ed io ho detto ‘Huh’. E l’ho letta velocemente in un’ora e per metà pomeriggio avevo parlato con la Fox ed avevo detto: ‘Ho bisogno di parlare con Drew [Goddard]'”.

Convenant, un patto, un alleanza, ma fra chi? Tra gli Ingegneri e l’umanità? O tra gli Ingegneri e qualcun altro?

ridley-scott

Sappiamo che Elizabeth Shaw (Noomi Rapace) e David (Michael Fassbender) esploreranno Paradise, il pianeta degli Ingegneri, e David riuscirà a convincere Elizabeth a montare la sua testa su un nuovo corpo. Insieme a loro troveremo un nuovo equipaggio di astronauti, e pare che la 20th Century Fox voglia scritturare anche Rebecca Ferguson nel cast.

La sceneggiatura di Alien: Covenant è stata affidata a Jack Paglen, Michael Green e John Logan, mentre l’uscita è attesa per il 2017.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI SU ALIEN: COVENANT!

Fonte the-playlist-podcast foto Kevin Winter/Getty Images North America cover Kevork Djansezian/Getty Images North America

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki prigioniero della Time Variance Authority nella nuova foto 15 Maggio 2021 - 11:00

EW svela una foto di Loki in cui il Dio degli Inganni è prigioniero della Time Variance Authority. Inoltre, Michael Waldron parla della sua idea per la serie.

Per la Giornata Internazionale delle Famiglie, un bellissimo video targato Disney 15 Maggio 2021 - 10:05

Oggi è la Giornata Internazionale delle Famiglie e con questo video Disney vogliamo ricordarvi che la famiglia è dove regna l’amore.

La telefonata su… L’isola perduta 15 Maggio 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de L’isola perduta (The Island of Dr. Moreau), pellicola del 1996 diretta da John Frankenheimer, e interpretato da Marlon Brando, David Thewlis e Val Kilmer.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.