L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Da ora in poi Alien: Paradise Lost si chiamerà Alien: Covenant?

Da ora in poi Alien: Paradise Lost si chiamerà Alien: Covenant?

Di Marlen Vazzoler

Finora il sequel di Prometheus è stato chiamato Alien: Paradise Lost, ma sembra che Ridley Scott abbia cambiato un’altra volta il suo nome. Mentre era ospite dell’AFI Film Fest, mercoledì sera, il regista ha ripercorso la sua carriera con Scott Foundas di Variety, e mentre stava spiegando come è nato il progetto di The Martian, ha menzionato casualmente il nuovo titolo Alien: Covenant.

“Stavo per fare quello che verrà chiamato Alien: Covenant, le cui riprese cominceranno a febbraio, e stavamo lottando con la sceneggiatura, e poi c’è stata una telefonata, qualcuno che mi fa ‘Ascolta, abbiamo questa cosa che è stata completamente scritta che si chiama Martian’ ed io ho detto ‘Huh’. E l’ho letta velocemente in un’ora e per metà pomeriggio avevo parlato con la Fox ed avevo detto: ‘Ho bisogno di parlare con Drew [Goddard]'”.

Convenant, un patto, un alleanza, ma fra chi? Tra gli Ingegneri e l’umanità? O tra gli Ingegneri e qualcun altro?

ridley-scott

Sappiamo che Elizabeth Shaw (Noomi Rapace) e David (Michael Fassbender) esploreranno Paradise, il pianeta degli Ingegneri, e David riuscirà a convincere Elizabeth a montare la sua testa su un nuovo corpo. Insieme a loro troveremo un nuovo equipaggio di astronauti, e pare che la 20th Century Fox voglia scritturare anche Rebecca Ferguson nel cast.

La sceneggiatura di Alien: Covenant è stata affidata a Jack Paglen, Michael Green e John Logan, mentre l’uscita è attesa per il 2017.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI SU ALIEN: COVENANT!

Fonte the-playlist-podcast foto Kevin Winter/Getty Images North America cover Kevork Djansezian/Getty Images North America

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Black Adam e la JSA sulla cover di Total Film 13 Agosto 2022 - 19:00

La nuova cover di Total Film è dedicata a Black Adam, il film diretto da Jaume Collet-Serra che vede Dwayne Johnson nel ruolo dell’antieroe DC.

Lessons In Chemistry: Lewis Pullman e Beau Bridges nel cast della serie Apple con Brie Larson 13 Agosto 2022 - 17:00

Apple TV+ ha anche diffuso le prime due immagini della serie, tratta dal romanzo Lezioni di chimica di Bonnie Garmus

Horizon: Sienna Miller e Sam Worthington nel nuovo film di Kevin Costner 13 Agosto 2022 - 15:00

Nel cast del film, sulla colonizzazione del West, anche Jamie Campbell Bower di Stranger Things 4

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.