L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cosa è andato storto tra i Jelena? Ecco la versione di Justin Bieber!

Di

Justin Bieber si è aperto per la prima volta con la stampa su cosa ha portato alla fine della sua storia d’amore con Selena Gomez.

selena gomez justin bieber

Justin Bieber ha tradito Selena Gomez? Hanno litigato? Cosa ha portato alla fine della storia tra i Jelena? In una lunga intervista a Complex Magazine, il cantante canadese ha parlato della fine della sua relazione con la collega, confessando che le cose sono andate avanti troppo velocemente per la loro età.

“Sono andato a vivere con la mia ragazza quando avevo 18 anni. Ho iniziato la mia vita con lei. Eravamo praticamente sposati. Vivere con una ragazza, era troppo per la mia età” ha confessato. Justin ha anche aggiunto che oltre al fatto che erano sempre insieme, litigavano anche tantissimo.

jelena-2

“Eravamo innamoratissimi. Non importava nient’altro. Ci importava solo di noi, ma quando ti comporti così e valuti te stesso in base a quello, le persone ti deludono sempre. Il tuo ragazzo o la tua ragazza, ti deluderanno sempre. La tua identità non si può basare su un’altra persona. La mia identità era con lei. La sua identità era mia” ha raccontato, “Quando succedevano determinate cose, perdevo la testa e lei pure e litigavamo tantissimo perché eravamo dipendenti l’una dall’altro”. Justin non era mai stato così sincero e profondo riguardo il suo rapporto con Selena!

I due artisti hanno deciso di parlare finalmente apertamente della fine della loro relazione sui media; non solo Selena Gomez ha recentemente parlato del ritorno sulle scene del ex, ma anche detto che non sa se torneranno mai insieme; lui, invece, ha smentito che la sua ultima canzone parli di lei.

Justin-Bieber-Selena-Gomez-Jelena-canada

 

Vi mancano i Jelena?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cenerentola: il film Sony con Camila Cabello andrà su Prime Video 6 Maggio 2021 - 21:30

Amazon Studios sta per stringere un accordo con Sony e distribuirà il film su Prime in tutto il mondo, tranne che in Cina

Gangs of London: annunciati i registi della stagione 2 6 Maggio 2021 - 21:00

La serie Sky creata da Gareth Evans (The Raid) tornerà con nuovi episodi, e ora sappiamo chi li dirigerà

M.O.D.O.K. – I protagonisti della serie Marvel ritratti sui nuovi poster 6 Maggio 2021 - 20:30

I protagonisti della serie Marvel’s M.O.D.O.K. sono ritratti su questi nuovi poster.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.