Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2013/04/jelena.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cosa è andato storto tra i Jelena? Ecco la versione di Justin Bieber!

Cosa è andato storto tra i Jelena? Ecco la versione di Justin Bieber!

Di

Justin Bieber si è aperto per la prima volta con la stampa su cosa ha portato alla fine della sua storia d’amore con Selena Gomez.

selena gomez justin bieber

Justin Bieber ha tradito Selena Gomez? Hanno litigato? Cosa ha portato alla fine della storia tra i Jelena? In una lunga intervista a Complex Magazine, il cantante canadese ha parlato della fine della sua relazione con la collega, confessando che le cose sono andate avanti troppo velocemente per la loro età.

“Sono andato a vivere con la mia ragazza quando avevo 18 anni. Ho iniziato la mia vita con lei. Eravamo praticamente sposati. Vivere con una ragazza, era troppo per la mia età” ha confessato. Justin ha anche aggiunto che oltre al fatto che erano sempre insieme, litigavano anche tantissimo.

jelena-2

“Eravamo innamoratissimi. Non importava nient’altro. Ci importava solo di noi, ma quando ti comporti così e valuti te stesso in base a quello, le persone ti deludono sempre. Il tuo ragazzo o la tua ragazza, ti deluderanno sempre. La tua identità non si può basare su un’altra persona. La mia identità era con lei. La sua identità era mia” ha raccontato, “Quando succedevano determinate cose, perdevo la testa e lei pure e litigavamo tantissimo perché eravamo dipendenti l’una dall’altro”. Justin non era mai stato così sincero e profondo riguardo il suo rapporto con Selena!

I due artisti hanno deciso di parlare finalmente apertamente della fine della loro relazione sui media; non solo Selena Gomez ha recentemente parlato del ritorno sulle scene del ex, ma anche detto che non sa se torneranno mai insieme; lui, invece, ha smentito che la sua ultima canzone parli di lei.

Justin-Bieber-Selena-Gomez-Jelena-canada

 

Vi mancano i Jelena?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Kevin Smith contro la cancellazione di Batgirl 8 Agosto 2022 - 20:30

Kevin Smith ha parlato della cancellazione di Batgirl nel corso del suo podcast, dimostrandosi particolarmente contrario a questa decisione.

Il Signore degli Anelli: Peter Jackson ha considerato l’ipnosi per vedere la trilogia da fan 8 Agosto 2022 - 19:45

Peter Jackson ha sempre avuto un sogno: poter vedere i suoi film con gli occhi del fan. Ed è arrivato a considerare l'ipnosi per farlo

Lars von Trier ha il morbo di Parkinson 8 Agosto 2022 - 19:44

Il regista lo ha annunciato tramite un comunicato diffuso dalla sua casa di produzione Zentropa. I lavori su The Kingdom Exodus proseguono

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.