L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Confermato: Jurassic World sarà una trilogia

Confermato: Jurassic World sarà una trilogia

Di Filippo Magnifico

Jurassic World è stato un enorme successo. In tutto il mondo il film ha incassato ben 1,665,915,846 di dollari (solo Avatar e Titanic sono riusciti a fare meglio, escludendo l’inflazione). Con un simile risultato un sequel era praticamente scontato e la Universal non ha perso tempo ad annunciarlo, fissando come data di uscita il 22 giugno del 2018.

Quello che non sapevamo ma che in ogni caso era facile da intuire erano i grandi piani che Colin Trevorrow e Steven Spielberg avevano in mente: realizzare una nuova trilogia. A confermarlo è stata la presidentessa della Major Donna Langley:

Colin Trevorrow è in ogni caso coinvolto nel sequel. Ha lavorato con Steven [Spielberg]. E hanno già delle idee per i prossimi due film. Jurassic World è stato concepito come una trilogia, a nostra insaputa. Si tratta di una piacevole sorpresa.

Come sappiamo, Colin Trevorrow non tornerà dietro la macchina da presa per Jurassic World 2 ma parteciperà in ogni caso alla realizzazione del film e si occuperà della sceneggiatura. Sembra invece confermato il ritorno dei protagonisti Chris Pratt e Bryce Dallas Howard. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

colin-trevorrow-jurassic-world-2

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Prey: è già record per il nuovo capitolo della saga Predator 10 Agosto 2022 - 10:45

Prey, il “prequel” di Predator diretto da Dan Trachtenberg, ha da poco fatto il suo debutto negli Stati Uniti e ha già segnato un record.

I Am Groot: su Disney+ arriva la serie con il piccolo Groot, dove si colloca nell’MCU? 10 Agosto 2022 - 10:00

Su Disney+ arriva la serie di corti animati I Am Groot, incentrata sulle avventure del divertente personaggio di Guardiani della Galassia.

La serie di Green Lantern si farà, Strange Adventures è stata cancellata 10 Agosto 2022 - 9:15

HBO Max conferma che la serie di Green Lantern è viva e vegeta, mentre Kevin Smith dice che Strange Adventures è stata cancellata.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.