Cinema

Confermato: Jurassic World sarà una trilogia

Pubblicato il 05 novembre 2015 di Filippo Magnifico

Jurassic World è stato un enorme successo. In tutto il mondo il film ha incassato ben 1,665,915,846 di dollari (solo Avatar e Titanic sono riusciti a fare meglio, escludendo l’inflazione). Con un simile risultato un sequel era praticamente scontato e la Universal non ha perso tempo ad annunciarlo, fissando come data di uscita il 22 giugno del 2018.

Quello che non sapevamo ma che in ogni caso era facile da intuire erano i grandi piani che Colin Trevorrow e Steven Spielberg avevano in mente: realizzare una nuova trilogia. A confermarlo è stata la presidentessa della Major Donna Langley:

Colin Trevorrow è in ogni caso coinvolto nel sequel. Ha lavorato con Steven [Spielberg]. E hanno già delle idee per i prossimi due film. Jurassic World è stato concepito come una trilogia, a nostra insaputa. Si tratta di una piacevole sorpresa.

Come sappiamo, Colin Trevorrow non tornerà dietro la macchina da presa per Jurassic World 2 ma parteciperà in ogni caso alla realizzazione del film e si occuperà della sceneggiatura. Sembra invece confermato il ritorno dei protagonisti Chris Pratt e Bryce Dallas Howard. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: Collider