ScreenWEEK ha deciso di fare uno splendido regalo ai suoi lettori e per l’occasione ha unito le forze con CHILI, la popolare piattaforma di video-on-demand che permette il noleggio e il download di film e serie TV.
Tutti i lettori già iscritti a ScreenWEEK hanno già ricevuto un e-mail con oggetto “Screenweek Newsletter #01 ti regala CHILI”. Questo il testo del messaggio:
Ciao
ti disturbiamo con la nostra newsletter solo in occasioni speciali. In questo caso volevamo fare un omaggio a chi ha deciso di trascorrere questa giornata piovosa a casa invece che al cinema e non vuole rinunciare a godersi un buon film. Da pochi giorni è possibile trovare sul nostro sito i link ai film disponibili per il download o il noleggio su CHILI utilizzando il bottone GUARDALO sulle schede film.
Per festeggiare questo nuovo servizio CHILI ha messo a disposizione dei nostri lettori un buono da 5 Euro che è possibile spendere per vedere tutti i titoli attualmente in promozione. Per avere il buono basta fare login con il tuo account ScreenWEEK usando il bottone qui sotto. Buona visione!
Una volta cliccato sul pulsante REGISTRATI/LOGIN della newsletter (oppure QUI), e dopo esservi correttamente loggati a SreenWEEK con il vostro account, vi verrà svelato il CODICE personale da utilizzare su CHILI.
Non sovrete fare altro che inserire quel codice su CHILI Coupon, per trovare 5 euro di buono nel vostro “borsellino digitale“. A quel punto sarà possibile noleggiare o scaricare uno dei titoli in promozione (li trovate in questa sezione), e vederli anche in HD su tutti i dispositivi (Smart TV, PC, Tablet, Smartphone e Xbox 360). Tra i titoli presenti nel catalogo troviamo Pirati! Briganti da Strapazzo, Hotel Transylvania, Rio, I Puffi, Una Notte al Museo e molti altri.
Se non lo avete ancora fatto, vi invitiamo a registrarvi a ScreenWEEK, per non perdervi tutte le novità dal mondo del cinema e gustose promozioni come questa! Iscrivetevi anche al nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.