L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cinquanta sfumature – James Foley alla regia dei sequel, girati back-to-back

Cinquanta sfumature – James Foley alla regia dei sequel, girati back-to-back

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per vedere il teaser trailer di Cinquanta sfumature di nero!

La Universal Pictures continua a preparare i sequel di Cinquanta sfumature di grigio, che ha incassato 568 milioni di dollari in tutto il mondo dopo il week-end di San Valentino, a fronte di un budget di 40 milioni. Ebbene, ora The Wrap riporta che Cinquanta sfumature di nero e Cinquanta sfumature di rosso – rispettivamente il secondo e il terzo capitolo della trilogia – saranno girati back-to-back nel corso del 2016, e questo permetterà a James Foley di dirigerli entrambi.

È noto infatti che Sam Taylor-Johnson non tornerà alla regia dei sequel, ma la produzione ha trovato un sostituto in Foley, regista capace di ottenere buone performance dai suoi attori: un talento molto utile quando si lavora con due protagonisti giovani come Dakota Johnson (Anastasia Steele) e Jamie Dornan (Christian Grey). Le sue regie cinematografiche comprendono Who’s That Girl, Americani, Un giorno da ricordare, Paura, L’ultimo appello, Confidence – La truffa perfetta e Perfect Stranger, ma negli ultimi anni si è fatto notare soprattutto sul piccolo schermo, dirigendo molti episodi di House of Cards, una puntata di Hannibal e una di Wayward Pines.

fiftyshadesofgrey

Sia Cinquanta sfumature di nero sia Cinquanta sfumature di rosso saranno scritti da Niall Leonard, marito dell’autrice E.L. James (pseudonimo di Erika Leonard). Nel cast ritroveremo Dakota Johnson nel ruolo di Anastasia Steele, e Jamie Dornan in quello di Christian Grey. I due sequel usciranno rispettivamente il 10 febbraio 2017 e il 9 febbraio 2018.

QUI trovate la pagina facebook italiana del film. #50Sfumature #NonMordertiIlLabbro

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: Collider

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI CINQUANTA SFUMATURE DI NERO E CINQUANTA SFUMATURE DI ROSSO!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Snake Eyes: domenica il trailer, ecco il poster! 14 Maggio 2021 - 21:01

Il primo trailer di Snake Eyes, lo spin-off di G.I. Joe, farà il suo debutto nel corso degli #MTVAwards, previsti per domenica prossima.

Indiana Jones 5: anche Boyd Holbrook e Shaunette Renée Wilson nel cast 14 Maggio 2021 - 20:45

Altri due volti si aggiungono al sempre crescente cast del quinto capitolo di Indiana Jones, le cui riprese dovrebbero partire in estate

Trying: la seconda stagione arriva su Apple TV+ 14 Maggio 2021 - 20:42

La seconda stagione della serie comica britannica Trying arriva oggi, venerdì 14 maggio, su Apple TV+. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.