L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cinquanta sfumature – James Foley alla regia dei sequel, girati back-to-back

Cinquanta sfumature – James Foley alla regia dei sequel, girati back-to-back

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per vedere il teaser trailer di Cinquanta sfumature di nero!

La Universal Pictures continua a preparare i sequel di Cinquanta sfumature di grigio, che ha incassato 568 milioni di dollari in tutto il mondo dopo il week-end di San Valentino, a fronte di un budget di 40 milioni. Ebbene, ora The Wrap riporta che Cinquanta sfumature di nero e Cinquanta sfumature di rosso – rispettivamente il secondo e il terzo capitolo della trilogia – saranno girati back-to-back nel corso del 2016, e questo permetterà a James Foley di dirigerli entrambi.

È noto infatti che Sam Taylor-Johnson non tornerà alla regia dei sequel, ma la produzione ha trovato un sostituto in Foley, regista capace di ottenere buone performance dai suoi attori: un talento molto utile quando si lavora con due protagonisti giovani come Dakota Johnson (Anastasia Steele) e Jamie Dornan (Christian Grey). Le sue regie cinematografiche comprendono Who’s That Girl, Americani, Un giorno da ricordare, Paura, L’ultimo appello, Confidence – La truffa perfetta e Perfect Stranger, ma negli ultimi anni si è fatto notare soprattutto sul piccolo schermo, dirigendo molti episodi di House of Cards, una puntata di Hannibal e una di Wayward Pines.

fiftyshadesofgrey

Sia Cinquanta sfumature di nero sia Cinquanta sfumature di rosso saranno scritti da Niall Leonard, marito dell’autrice E.L. James (pseudonimo di Erika Leonard). Nel cast ritroveremo Dakota Johnson nel ruolo di Anastasia Steele, e Jamie Dornan in quello di Christian Grey. I due sequel usciranno rispettivamente il 10 febbraio 2017 e il 9 febbraio 2018.

QUI trovate la pagina facebook italiana del film. #50Sfumature #NonMordertiIlLabbro

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: Collider

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI CINQUANTA SFUMATURE DI NERO E CINQUANTA SFUMATURE DI ROSSO!


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Jonathan Majors potrebbe interpretare Dennis Rodman in un biopic 30 Settembre 2022 - 20:30

La star di Lovecraft Country è in trattative per interpretare il campione di basket in una commedia basata su un fatto vero

Piove: il nuovo film di Paolo Strippoli dal 10 novembre al cinema, ecco le prime immagini 30 Settembre 2022 - 20:01

Dopo il film Netflix A Classic Horror Story, co-diretto con Roberto De Feo, il regista Paolo Strippoli è pronto a tornare nelle sale con Piove.

Nosferatu: Bill Skarsgård e Lily-Rose Depp nel film di Robert Eggers 30 Settembre 2022 - 19:45

Bill Skarsgård sarà il vampiro nel remake di Nosferatu diretto dal regista di The Northman. Con lui Lily-Rose Depp

AND: svelato il cast del nuovo film di Yorgos Lanthimos 30 Settembre 2022 - 19:30

Searchlight Pictures ha annunciato il cast di AND, il prossimo film di Yorgos Lanthimos, le cui riprese inizieranno il prossimo mese.

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]

Cyberpunk: Edgerunners, bruciamola pure questa città del futuro 20 Settembre 2022 - 11:46

Le nostre considerazioni sulla travolgente serie anime Cyberpunk: Edgerunners, realizzata da Studio Trigger e disponibile su Netflix.