Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2015/11/xmen-cast-copertina.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ci sarà il sequel di X-Men Apocalypse? #Popcorn con Serena Matcha Latte

Ci sarà il sequel di X-Men Apocalypse? #Popcorn con Serena Matcha Latte

Di

Nel 2017 arriverà già il sequel di X-Men Apocalypse? Serena Matcha Latte ci parla di questa indiscrezione in #Popcorn.

xmen-cast-copertina

X-Men Apocalypse avrà finelmente un sequel? Lo sostiene una testata canadese, nella nuova puntata di #Popcorn Serena Matcha Latte ci parla delle speranze di rivedere sul grande schermo il nostro team di mutanti preferito!

Ecco la nuova puntata di #Popcorn con Serena Matcha Latte:

La notizia suona inattesa visto che dopo X-Men: Apocalypse, il futuro cinematografico dei mutanti Marvel è incerto: il film dovrebbe chiudere la trilogia iniziata con First Class e proseguita con Giorni di un futuro passato, rilanciando le avventure degli X-Men con un cast giovane e fresco, ma per il momento la 20th Century Fox non ha annunciato nessun altro cinecomic dedicato alla squadra.

Come ci spiega Serena sembra essere difficile che Bryan Singer possa dirigere questo film così presto: il regista, infatti, ha già annunciato che il suo prossimo progetto sarà 20.000 leghe sotto i mari, di cui ha recentemente terminato la sceneggiatura.

X-Men-Giorni-di-un-Futuro-Passato-la-recensione

In X-Men: Apocalypse troveremo James McAvoy (Xavier), Nicholas Hoult (Bestia), Michael Fassbender (Magneto), Jennifer Lawrence (Mistica), Evan Peters (Quicksilver), Rose Byrne (Moira MacTaggert), Alexandra Shipp (Tempesta), Tye Sheridan (Ciclope), Sophie Turner (Jean Grey), Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler), Ben Hardy (Arcangelo), Olivia Munn (Psylocke) e Oscar Isaac (Apocalisse); Hugh Jackman potrebbe fare un cameo nel ruolo di Wolverine, ma non è stato confermato.

Il film uscirà nelle sale americane il 27 maggio 2016, e in quelle italiane il 19 maggio 2016.

Secondo voi davvero arriverà un sequel già nel 2017?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Thor si aggiudica il primo weekend di agosto 8 Agosto 2022 - 9:35

Thor: Love and Thunder si aggiudica il primo weekend di agosto. In seconda posizione troviamo Top Gun: Maverick, competa il podio Porco Rosso.

Madame Web – Dakota Johnson vestita da paramedico nelle foto dal set 8 Agosto 2022 - 9:00

Le nuove foto dal set di Madame Web ritraggono Dakota Johnson vestita da paramedico sul luogo di un incidente.

Spider-Man: Freshman Year è ambientato nel MCU? 7 Agosto 2022 - 23:10

Norman Osborn prenderà il posto di Tony Stark come mentore di Peter Parker in Spider-Man: Freshman Year. La serie sarà canon?

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.