L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Chrome lancia l’estensione ‘Star Wars Spoiler Blocker’

Chrome lancia l’estensione ‘Star Wars Spoiler Blocker’

Di Marlen Vazzoler

Navigare in rete sta diventando sempre più difficile, a causa dei continui spoiler che sbucano sui siti e nei vari social media. Ad esserne vittime sono solitamente i fan di show come Game of Thrones, Walking Dead, Doctor Who ma anche di film di richiamo, pensiamo ai vari cinecomic e a Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Alex Jumašev e Max Al Farakh hanno creato una nuova estensione per Chrome, la Star Wars Spoiler Blocker, che promette di avvertirvi della presenza di contenuti relativi al film, su ogni pagina che state per visitare.

Ad esempio state per cliccare una pagina in cui vengono rivelati i nomi dei genitori di Rey o Finn? L’estensione offuscherà la pagina se rivelerà spoiler su Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Star-Wars-Spoiler-Blocker-avviso

Noi l’abbiamo provata ed effettivamente l’estensione fa il suo dovere. Ogni volta che aprite una nuova scheda, appare l’avviso.

Se non siete preoccupati dagli spoiler, basta cliccare sul pulsante ‘Procedi pure’ per continuare la lettura. Se invece volete disattivare o riattivare l’estensione, basterà cliccare sul casco dello Stormtrooper che troverete in alto, alla destra della barra degli indirizzi.

Se questa app potesse essere applicata anche per altri titoli farebbe la felicità di molte persone. Se decidete di provarla, raccontateci come vi siete trovati nella casella dei commenti.

Star Wars: Il risveglio della Forza approderà nei cinema americani il 18 dicembre 2015 e in Italia il 16 dicembre 2015, con la regia di J.J. Abrams.

Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” (John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong’o), oltre ad alcuni personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Peter Mayhew (Chewbacca), Kenny Baker (R2-D2) e Carrie Fisher (Leila). QUI l’account Twitter italiano per rimanere aggiornati. #IlRisveglioDellaForza

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SUL FILM

Fonte jitbit

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Voyagers: Lily-Rose Depp e Colin Farrell nella prima clip 11 Aprile 2021 - 12:00

Lionsgate ha diffuso la prima clip di Voyagers, il nuovo film di Neil Burger, regista di Divergent, Limitless e The Illusionist.

BAFTA 2021: da Ma Rainey’s Black Bottom a Mank, ecco i primi vincitori 11 Aprile 2021 - 11:22

Sono stati annunciati i primi otto vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

DGA Awards 2021: trionfa Nomadland, che prosegue la sua corsa verso l’Oscar 11 Aprile 2021 - 11:03

Sono stati annunciati i vincitori dei DGA Awards 2021, i premi della Directors Guild of America, ovvero il sindacato dei registi.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.