L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Chrome lancia l’estensione ‘Star Wars Spoiler Blocker’

Chrome lancia l’estensione ‘Star Wars Spoiler Blocker’

Di Marlen Vazzoler

Navigare in rete sta diventando sempre più difficile, a causa dei continui spoiler che sbucano sui siti e nei vari social media. Ad esserne vittime sono solitamente i fan di show come Game of Thrones, Walking Dead, Doctor Who ma anche di film di richiamo, pensiamo ai vari cinecomic e a Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Alex Jumašev e Max Al Farakh hanno creato una nuova estensione per Chrome, la Star Wars Spoiler Blocker, che promette di avvertirvi della presenza di contenuti relativi al film, su ogni pagina che state per visitare.

Ad esempio state per cliccare una pagina in cui vengono rivelati i nomi dei genitori di Rey o Finn? L’estensione offuscherà la pagina se rivelerà spoiler su Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Star-Wars-Spoiler-Blocker-avviso

Noi l’abbiamo provata ed effettivamente l’estensione fa il suo dovere. Ogni volta che aprite una nuova scheda, appare l’avviso.

Se non siete preoccupati dagli spoiler, basta cliccare sul pulsante ‘Procedi pure’ per continuare la lettura. Se invece volete disattivare o riattivare l’estensione, basterà cliccare sul casco dello Stormtrooper che troverete in alto, alla destra della barra degli indirizzi.

Se questa app potesse essere applicata anche per altri titoli farebbe la felicità di molte persone. Se decidete di provarla, raccontateci come vi siete trovati nella casella dei commenti.

Star Wars: Il risveglio della Forza approderà nei cinema americani il 18 dicembre 2015 e in Italia il 16 dicembre 2015, con la regia di J.J. Abrams.

Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” (John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong’o), oltre ad alcuni personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Peter Mayhew (Chewbacca), Kenny Baker (R2-D2) e Carrie Fisher (Leila). QUI l’account Twitter italiano per rimanere aggiornati. #IlRisveglioDellaForza

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SUL FILM

Fonte jitbit

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Echo: ecco Vincent D’Onofrio nel ruolo di Kingpin sul set della serie Marvel 9 Agosto 2022 - 21:30

Ecco Vincent D’Onofrio sul set di Echo, serie dei Marvel Studios con protagonista Maya Lopez.

The Strangers: tre sequel entreranno in produzione il mese prossimo, uno sarà diretto da Renny Harlin 9 Agosto 2022 - 20:45

La saga horror The Strangers, inaugurata nel 2008, proseguirà con tre nuovi capitoli, Renny Harlin alla regia?

The Pope’s Exorcist: Franco Nero sarà il Papa nel film su Padre Amorth 9 Agosto 2022 - 20:20

L'attore italiano affiancherà Russell Crowe, che interpreterà il celebre esorcista Padre Gabriele Amorth

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.