Chrome lancia l’estensione ‘Star Wars Spoiler Blocker’

Chrome lancia l’estensione ‘Star Wars Spoiler Blocker’

Di Marlen Vazzoler

Navigare in rete sta diventando sempre più difficile, a causa dei continui spoiler che sbucano sui siti e nei vari social media. Ad esserne vittime sono solitamente i fan di show come Game of Thrones, Walking Dead, Doctor Who ma anche di film di richiamo, pensiamo ai vari cinecomic e a Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Alex Jumašev e Max Al Farakh hanno creato una nuova estensione per Chrome, la Star Wars Spoiler Blocker, che promette di avvertirvi della presenza di contenuti relativi al film, su ogni pagina che state per visitare.

Ad esempio state per cliccare una pagina in cui vengono rivelati i nomi dei genitori di Rey o Finn? L’estensione offuscherà la pagina se rivelerà spoiler su Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Star-Wars-Spoiler-Blocker-avviso

Noi l’abbiamo provata ed effettivamente l’estensione fa il suo dovere. Ogni volta che aprite una nuova scheda, appare l’avviso.

Se non siete preoccupati dagli spoiler, basta cliccare sul pulsante ‘Procedi pure’ per continuare la lettura. Se invece volete disattivare o riattivare l’estensione, basterà cliccare sul casco dello Stormtrooper che troverete in alto, alla destra della barra degli indirizzi.

Se questa app potesse essere applicata anche per altri titoli farebbe la felicità di molte persone. Se decidete di provarla, raccontateci come vi siete trovati nella casella dei commenti.

Star Wars: Il risveglio della Forza approderà nei cinema americani il 18 dicembre 2015 e in Italia il 16 dicembre 2015, con la regia di J.J. Abrams.

Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” (John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong’o), oltre ad alcuni personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Peter Mayhew (Chewbacca), Kenny Baker (R2-D2) e Carrie Fisher (Leila). QUI l’account Twitter italiano per rimanere aggiornati. #IlRisveglioDellaForza

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SUL FILM

Fonte jitbit

LEGGI ANCHE

The Acolyte: La Seguace – Trailer della nuova serie di Star Wars 19 Marzo 2024 - 16:12

In un'epoca di luce, sorge l'oscurità, ecco il primo trailer della serie di Star Wars: The Acolyte: La Seguace

The Acolyte: La Seguace – Dal 5 giugno su Disney+, domani il trailer 18 Marzo 2024 - 18:28

The Acolyte: La Seguace è il titolo italiano della nuova serie di Star Wars in arrivo ai primi di giugno. Ecco il poster

Andor, Stellan Skarsgård svela quando potrebbe uscire la stagione 2 27 Febbraio 2024 - 16:06

Stellan Skarsgård rivela che la seconda stagione di Andor potrebbe uscire tra la fine del 2024 e l'inizio del 2025.

L’impero colpisce ancora in concerto a Roma e Milano per lo Star Wars Day 26 Febbraio 2024 - 15:30

Per festeggiare il mese dello Star Wars Day, L'impero colpisce ancora sarà proiettato a Roma e Milano con la colonna sonora dal vivo.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI