L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Chi cambierà fazione in Captain America: Civil War? [RUMOR]

Chi cambierà fazione in Captain America: Civil War? [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

Un membro dei Vendicatori cambierà fazione durante gli eventi di Captain America: Civil War. Molti di voi penseranno immediatamente a Vedova Nera (Scarlett Johansson) come potenziale spia del Cap nella squadra di Iron Man, ma secondo That Hashtag Show, non sarà Natasha a cambiare alleanze ma un altro personaggio.

ATTENZIONE POTENZIALI SPOILER

civil-war-01

Alla fine di Age of Ultron, quando Visione salva Scarlet Witch durante la battaglia di Sokovia, abbiamo visto il seme di quella che potrebbe essere la storia d’amore tra i due personaggi, narrata nei fumetti.

Secondo la fonte di That Hashtag Show in Civil War Visione e Scarlet Witch avranno una relazione romantica, come i fan avevano sperato.

Per quanto la riguarda le due fazioni nel film, sappiamo dai concept art che Visione fa parte della squadra di Stark ma prima della fine della pellicola passerà dalla parte del Cap.

Ma non è finita. A causa di alcuni eventi, molto importanti, Visione lascerà la Terra e se ne andrà nello spazio. Raggiungerà Hulk e Thor in Thor: Ragnarok? Oppure finirà in Guardiani della Galassia: Volume 2? O in un altro film?
Considerata la visione di Thor in Ultron, la presenza di Visione in Ragnarok avrebbe più senso. Quel che è certo è che la sua gemma dell’Infinito giocherà un ruolo molto importante.

I concept art di Civil War confermano gli schieramenti dei supereroi!

La descrizione del footage di Civil War al D23!

Ecco la sinossi di Captain America: Civil War:

Captain America: Civil War riprende da dove Avengers: Age of Ultron ci ha lasciati, con Steve Rogers che guida una nuova squadra di Avengers nello sforzo costante di salvaguardare l’umanità. Dopo che un altro incidente internazionale con gli Avengers provoca gravi danni collaterali, le pressioni politiche insistono perché la squadra renda conto del proprio operato in veste ufficiale, e intervenga solo quando strettamente richiesto dal governo. Il nuovo status quo divide i Vendicatori mentre cercano di proteggere il mondo da un nuovo, terribile nemico.

Vi ricordo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony e Joe Russo su sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely, e sarà ispirato all’omonima storia a fumetti di Mark Millar. Il cast comprende Capitan America (Chris Evans), Iron Man (Robert Downey Jr.), Vedova Nera (Scarlett Johansson), Occhio di Falco (Jeremy Renner), Scarlet (Elizabeth Olsen), Ant-Man (Paul Rudd), Falcon (Anthony Mackie), Visione (Paul Bettany), War Machine (Don Cheadle) Soldato d’Inverno (Sebastian Stan), Sharon Carter (Emily VanCamp) e il Generale Ross (William Hurt), forse destinato a trasformarsi nell’Hulk Rosso, mentre la presenza di Hulk (Mark Ruffalo) non è stata confermata. Inoltre, il film introdurrà Pantera Nera (Chadwick Boseman) e il nuovo Spider-Man (Tom Holland). L’uscita è fissata per il 6 maggio 2016.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU CAPTAIN AMERICA: CIVIL WAR!

Fonte That Hashtag Show foto RobertDowneyJr

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Kumail Nanjiani protagonista del thriller politico The Independent 22 Febbraio 2020 - 14:00

La star de Gli Eterni sarà un giornalista alle prese con una cospirazione

Stranger Things: Priah Ferguson promossa a regolare nella stagione 4 22 Febbraio 2020 - 13:00

La sorellina di Lucas avrà un ruolo molto più esteso nella nuova stagione

Mulan: nuovo spot per il live action targato Disney 22 Febbraio 2020 - 12:00

Disney ha diffuso un nuovo spot di Mulan, il film in live-action tratto dalla ballata di Hua Mulan e dall’omonimo classico animato del 1998.

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).

7 cose che forse non sapevate su The Mighty Hercules 11 Febbraio 2020 - 17:00

"Hercules, hero of song and story..." Il vecchio cartoon su Hercules: la sigla, gli anime, uno dei primi super-eroi animati della TV USA.