L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Charles Rowen parla delle location e delle riprese di Wonder Woman e Justice League

Charles Rowen parla delle location e delle riprese di Wonder Woman e Justice League

Di Marlen Vazzoler

Dopo aver reiterato per l’ennesima volta che l’universo televisivo DC rimarrà separato da quello cinematografico, il produttore Charles Rowen ha spiegato che il film di Flash, interpretato da Ezra Miller si trova nella fase di script.

“Siamo nella fase della sceneggiatura. All’inizio, dell’inizio, dell’inizio della fase della sceneggiatura”.

Non sappiamo se qualcosa di quanto era stato proposto inizialmente da Phil Lord e Chris Miller rimarrà nello script o se Seth Grahame-Smith, al suo debutto come regista, riscriverà da capo la storia del film.

Pochi giorni fa vi avevamo parlato del possibile inizio delle riprese di Wonder Woman, Rowen conferma che la fotografia principale comincerà a fine novembre, in Inghilterra e in Italia. Noi aggiungiamo in Basilicata, da quanto abbiamo scoperto.

La maggior parte di Wonder Woman e del film della Justice League – Part One verrà girata negli sound stage londinesi. Le riprese del film di Snyder si terranno tra il primo e il secondo quarto del 2016, confermando quanto era stato riportato in precedenza: pre-produzione a gennaio e riprese in primavera.

Ma la prima e la seconda parte non verranno girate back to back.

mera-aquaman-dc-comics

Infine Heroic Hollywood svela che un altro importante personaggio DC comparirà nel film della Justice League, Mera la regina di Atlantide e poi la ritroveremo nel film di Aquaman.

Wonder Woman, diretto da Patty Jenkins, uscirà il 23 giugno 2017, ma l’Amazzone debutterà già il prossimo anno in Batman v Superman: Dawn of Justice.

Justice League – Parte 1, diretto da Zack Snyder, uscirà il 17 novembre 2017. Il cast del film comprende Henry Cavill (Kal-EI/Clark Kent/Superman), Ben Affleck (Bruce Wayne/Batman), Gal Gadot (Diana di Themyscira), Ray Fisher (Victor Stone/Cyborg), Jason Momoa (Orin/Arthur Curry/Aquaman) e Ezra Miller (The Flash).

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, vi rimandiamo alla nostra guida.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI WONDER WOMAN!

Fonti Collider, Collider, heroichollywood


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BEASTARS: La stagione 2 dal 15 luglio in tutto il mondo su Netflix 16 Giugno 2021 - 0:53

La stagione 2 di Beastars ha una data di uscita! La serie, basata sull'omonimo manga, arriverà il 15 luglio in tutto il mondo su Netflix.

Box Office Giappone: Mobile Suit Gundam: Hathaway debutta al 1° posto, Evangelion supera i ¥9miliardi 15 Giugno 2021 - 21:57

Iniziata la 'Last run' di Evangelion 3.0+1.0: Thrice Upon a Time che infrange la soglia dei ¥9miliardi, mentre Detective Conan: The Scarlet Bullet sorpassa Detective Conan: Crimson Love Letter. Al primo posto al box office giapponese Mobile Suit Gundam: Hathaway in arrivo su Netflix

The Flash, Walker, 4400: ecco le date di debutto delle nuove stagioni The CW 15 Giugno 2021 - 21:15

Non solo CWverse e supereroi: ecco quando arriveranno le nuove stagioni delle serie The CW

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.