L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Charles Rowen parla delle location e delle riprese di Wonder Woman e Justice League

Charles Rowen parla delle location e delle riprese di Wonder Woman e Justice League

Di Marlen Vazzoler

Dopo aver reiterato per l’ennesima volta che l’universo televisivo DC rimarrà separato da quello cinematografico, il produttore Charles Rowen ha spiegato che il film di Flash, interpretato da Ezra Miller si trova nella fase di script.

“Siamo nella fase della sceneggiatura. All’inizio, dell’inizio, dell’inizio della fase della sceneggiatura”.

Non sappiamo se qualcosa di quanto era stato proposto inizialmente da Phil Lord e Chris Miller rimarrà nello script o se Seth Grahame-Smith, al suo debutto come regista, riscriverà da capo la storia del film.

Pochi giorni fa vi avevamo parlato del possibile inizio delle riprese di Wonder Woman, Rowen conferma che la fotografia principale comincerà a fine novembre, in Inghilterra e in Italia. Noi aggiungiamo in Basilicata, da quanto abbiamo scoperto.

La maggior parte di Wonder Woman e del film della Justice League – Part One verrà girata negli sound stage londinesi. Le riprese del film di Snyder si terranno tra il primo e il secondo quarto del 2016, confermando quanto era stato riportato in precedenza: pre-produzione a gennaio e riprese in primavera.

Ma la prima e la seconda parte non verranno girate back to back.

mera-aquaman-dc-comics

Infine Heroic Hollywood svela che un altro importante personaggio DC comparirà nel film della Justice League, Mera la regina di Atlantide e poi la ritroveremo nel film di Aquaman.

Wonder Woman, diretto da Patty Jenkins, uscirà il 23 giugno 2017, ma l’Amazzone debutterà già il prossimo anno in Batman v Superman: Dawn of Justice.

Justice League – Parte 1, diretto da Zack Snyder, uscirà il 17 novembre 2017. Il cast del film comprende Henry Cavill (Kal-EI/Clark Kent/Superman), Ben Affleck (Bruce Wayne/Batman), Gal Gadot (Diana di Themyscira), Ray Fisher (Victor Stone/Cyborg), Jason Momoa (Orin/Arthur Curry/Aquaman) e Ezra Miller (The Flash).

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, vi rimandiamo alla nostra guida.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI WONDER WOMAN!

Fonti Collider, Collider, heroichollywood


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Doctor Who arriva al Comic-Con@Home, ecco il trailer della stagione 13 25 Luglio 2021 - 19:25

Anche Doctor Who ha avuto il suo spazio durante l’edizione 2021 del Comic-Con@Home. Ospiti del panel, Jodie Whittaker, Mandip Gill, John Bishop e Chris Chibnall, che hanno mostrato il trailer della stagione 13.

L’ultimo mercenario: Van Damme in una clip mostrata al Comic-Con 25 Luglio 2021 - 18:00

L'action-comedy con Jean-Claude Van Damme arriverà su Netflix il 30 luglio. Vediamo anche il panel del Comic-Con...

Outer Banks – Un video riassume gli eventi della prima stagione 25 Luglio 2021 - 17:00

In attesa della seconda stagione di Outer Banks, in arrivo il 30 luglio, Netflix ha pubblicato un video che riassume gli eventi della prima.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.