L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cancellate le interviste alla Premiere di Hunger Games a L.A. dopo l’attentato a Parigi

Di

La Lionsgate ha deciso di cancellare tutta l’attività stampa prevista per la première di Hunger Games – Il Canto della Rivolta: Parte 2 in segno di rispetto per le vittime di Parigi.

Katniss-poster-hunger-games

Dopo i terribili attentati terroristici di Parigi di venerdì sera tutto il mondo della spettacolo si è interrogato se fosse giusto o meno “far continuare lo spettacolo”; molti artisti e case di produzione hanno già deciso di cancellare concerti e première cinematografiche come segno di rispetto per le vittime degli attentati e anche la Lionsgate ha deciso di fare la sua parte.

I produttori di Hunger Games – Il Canto della Rivolta: Parte 2 hanno deciso di ridimensionare la festa californiana per l’uscita dell’ultimo film della Saga; è stato annunciato, infatti, che è stata cancellata tutta l’attività stampa prevista per la première a Los Angeles. Silenzio stampa, quindi, al posto delle due ore di interviste sul red carpet previste per attori e produttori.

Hunger-Games-nuovo-poster-2

“In nome del rispetto per i recenti eventi di Parigi, abbiamo deciso di modificare il nostro red carpet e di non rilasciare alcuna intervista alla premiere di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 di lunedì”. Questo il comunicato stampa con cui la Lionsgate si è espressa, che continua dicendo: “Procederemo con il resto dell’evento come già programmato, in onore dei fan che hanno sempre supportato i nostri film con tanta passione”.

Molto probamente il cast sfilerà comunque brevemente sul red carpet per firmare gli autografi ai fan che saranno presenti; vi ricordiamo che Hunger Games – Il Canto della Rivolta: Parte 2 sarà nei nostri cinema dal 19 Novembre.

Hunger Games_

Cosa ne pensate della scelta dei produttori di Hunger Games?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zack Snyder’s Justice League – Jared Leto riprende i panni del Joker 21 Ottobre 2020 - 22:24

Jared Leto riprende i panni del Joker durante le riprese aggiuntive di Zack Snyder's Justice League, la miniserie di quattro ore in arrivo su HBO Max nel 2021

Il bandito e la madama diventa una serie TV creata da David Gordon Green 21 Ottobre 2020 - 21:30

Il cult movie anni '70 con Burt Reynolds tornerà in una serie prodotta anche da Seth MacFarlane

Nuvole: sabato 24 ottobre un concerto virtuale per il film targato Disney+ 21 Ottobre 2020 - 20:45

Nuvole: il virtual concert, il tributo musicale virtuale al Disney+ Original movie e all’eredità di Zach Sobiech, sarà trasmesso in live streaming su Facebook sabato 24 ottobre alle 20.00.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).