L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cancellate le interviste alla Premiere di Hunger Games a L.A. dopo l’attentato a Parigi

Di

La Lionsgate ha deciso di cancellare tutta l’attività stampa prevista per la première di Hunger Games – Il Canto della Rivolta: Parte 2 in segno di rispetto per le vittime di Parigi.

Katniss-poster-hunger-games

Dopo i terribili attentati terroristici di Parigi di venerdì sera tutto il mondo della spettacolo si è interrogato se fosse giusto o meno “far continuare lo spettacolo”; molti artisti e case di produzione hanno già deciso di cancellare concerti e première cinematografiche come segno di rispetto per le vittime degli attentati e anche la Lionsgate ha deciso di fare la sua parte.

I produttori di Hunger Games – Il Canto della Rivolta: Parte 2 hanno deciso di ridimensionare la festa californiana per l’uscita dell’ultimo film della Saga; è stato annunciato, infatti, che è stata cancellata tutta l’attività stampa prevista per la première a Los Angeles. Silenzio stampa, quindi, al posto delle due ore di interviste sul red carpet previste per attori e produttori.

Hunger-Games-nuovo-poster-2

“In nome del rispetto per i recenti eventi di Parigi, abbiamo deciso di modificare il nostro red carpet e di non rilasciare alcuna intervista alla premiere di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 di lunedì”. Questo il comunicato stampa con cui la Lionsgate si è espressa, che continua dicendo: “Procederemo con il resto dell’evento come già programmato, in onore dei fan che hanno sempre supportato i nostri film con tanta passione”.

Molto probamente il cast sfilerà comunque brevemente sul red carpet per firmare gli autografi ai fan che saranno presenti; vi ricordiamo che Hunger Games – Il Canto della Rivolta: Parte 2 sarà nei nostri cinema dal 19 Novembre.

Hunger Games_

Cosa ne pensate della scelta dei produttori di Hunger Games?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wolverine – I Marvel Studios pensano a una serie antologica per Disney+? [RUMOR] 15 Aprile 2021 - 9:45

Un rumor (da prendere con cautela) sostiene che i Marvel Studios stiano progettando una serie antologica che esplorerà varie storie di Wolverine.

Mortal Kombat – Una nuova featurette dedicata all’azione 15 Aprile 2021 - 8:45

Il regista Simon McQuoid ci porta alla scoperta dei combattimenti e dei loro interpreti nella nuova featurette di Mortal Kombat con scene inedite.

The Falcon and the Winter Soldier: Wyatt Russell ha confermato il ritorno di Chris Evans? 14 Aprile 2021 - 20:45

Sappiamo che il quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier sarà particolarmente intenso e sappiamo anche che ci sarà una special guest. Si tratta di Chris Evans?

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.