Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2015/09/Katniss-poster-hunger-games.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cancellate le interviste alla Premiere di Hunger Games a L.A. dopo l’attentato a Parigi

Cancellate le interviste alla Premiere di Hunger Games a L.A. dopo l’attentato a Parigi

Di

La Lionsgate ha deciso di cancellare tutta l’attività stampa prevista per la première di Hunger Games – Il Canto della Rivolta: Parte 2 in segno di rispetto per le vittime di Parigi.

Katniss-poster-hunger-games

Dopo i terribili attentati terroristici di Parigi di venerdì sera tutto il mondo della spettacolo si è interrogato se fosse giusto o meno “far continuare lo spettacolo”; molti artisti e case di produzione hanno già deciso di cancellare concerti e première cinematografiche come segno di rispetto per le vittime degli attentati e anche la Lionsgate ha deciso di fare la sua parte.

I produttori di Hunger Games – Il Canto della Rivolta: Parte 2 hanno deciso di ridimensionare la festa californiana per l’uscita dell’ultimo film della Saga; è stato annunciato, infatti, che è stata cancellata tutta l’attività stampa prevista per la première a Los Angeles. Silenzio stampa, quindi, al posto delle due ore di interviste sul red carpet previste per attori e produttori.

Hunger-Games-nuovo-poster-2

“In nome del rispetto per i recenti eventi di Parigi, abbiamo deciso di modificare il nostro red carpet e di non rilasciare alcuna intervista alla premiere di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 di lunedì”. Questo il comunicato stampa con cui la Lionsgate si è espressa, che continua dicendo: “Procederemo con il resto dell’evento come già programmato, in onore dei fan che hanno sempre supportato i nostri film con tanta passione”.

Molto probamente il cast sfilerà comunque brevemente sul red carpet per firmare gli autografi ai fan che saranno presenti; vi ricordiamo che Hunger Games – Il Canto della Rivolta: Parte 2 sarà nei nostri cinema dal 19 Novembre.

Hunger Games_

Cosa ne pensate della scelta dei produttori di Hunger Games?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il mago di Oz: Kenya Barris scriverà e dirigerà il reimaging 17 Agosto 2022 - 0:27

Warner Bros. ha affidato a Kenya Barris, il creatore di Black-ish, la scrittura e la regia di The Wizard of Oz

Wolfgang Petersen è morto: addio al regista di La Storia Infinita e La tempesta perfetta 16 Agosto 2022 - 21:24

Il cineasta tedesco Wolfgang Petersen, regista di pellicole come La Storia Infinita, Air Force One e La tempesta perfetta, è morto a Los Angeles, all'età di 81 anni.

Crystalline Resonance Final Fantasy: anche il Italia il concerto ispirato alla saga 16 Agosto 2022 - 21:00

Square Enix festeggia il 35esimo anniversario della sua saga più famosa con uno speciale tour concertistico, Crystalline Resonance Final Fantasy.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.