Dopo la Gregia, le Tenerife e Londra, le riprese di Bourne 5 (titolo provvisorio non definitivo) si sono spostate in Germania a Kreuzberg, che viene usata al posto di Prenzlauer Berg.
Sul set erano presenti Matt Damon e l’attore tedesco Vinzenz Kiefer (The Baader Meinhof Complex, Speed Racer).
Qui vediamo Damon con lo staff, e qui mentre gira una scena che prevede l’uso di un Taxi.
Qui vediamo Vinzenz Kiefer, incapucciato mentre si aggira in un parco.
Non abbiamo idea di che ruolo avrà l’attore nel film.
La prossima settimana Damon tornerà negli Stati Uniti per girare delle scene a Washington D.C., il Washington Post riporta che è stato da poco lanciato un casting call che richiede attori tra i 20 e i 55 anni, per dei ruoli in background, stand-in e controfigure.
Le cineprese gireranno dal 2 al 5 dicembre e poi il 7 dicembre.
Nel cast di Bourne 5 troviamo inoltre Riz Ahmed, Scott Shepherd, Vincent Cassel nei panni del villain, un assassino sulle tracce di Bourne, Tommy Lee Jones, che interpreterà un ufficiale di alto grado della CIA. Con loro ci saranno anche Julia Stiles (di nuovo nel ruolo di Nicky) e Alicia Vikander.
Bourne 5 sarà diretto sempre da Paul Greengrass, che ha scritto la sceneggiatura in collaborazione con Christopher Rouse. L’uscita del film è prevista per il 29 luglio 2016.
Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
Fonti comingsoon, onlocationvacations