L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Better Call Saul – Il teaser della stagione 2 e i bloopers della stagione 1

Better Call Saul – Il teaser della stagione 2 e i bloopers della stagione 1

Di Lorenzo Pedrazzi

AMC ha pubblicato il primo teaser della seconda stagione di Better Call Saul, lo spin-off di Breaking Bad creato da Peter Gould e Vince Gilligan, e incentrato proprio sul personaggio di Saul Goodman (Bob Odenkirk) quando ancora si faceva chiamare con il suo vero nome: Jimmy McGill.

Il teaser rivela ben poco, e serve più che altro a ricordare certi momenti chiave della prima stagione, evocati dalle voci che turbinano nella mente di Jimmy. Non c’è ancora una data per la premiere, che comunque è attesa per il 2016.

Potrete vedere il teaser qui di seguito:

È inoltre disponibile un video con le gag e gli errori sul set della stagione 1:

Better Call Saul racconta il percorso di Jimmy per diventare Saul, mentre cerca di sbarcare il lunario come avvocato da due soldi. La seconda stagione approfondirà ulteriormente questo percorso, e il teaser esprime tutto il risentimento del protagonista dopo la rottura con gli amici e la famiglia (soprattutto suo fratello), che lo porta ad abbracciare la sua nuova identità.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

better-call-saul

Fonti: Collider; SpoilerTV

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Better Call Saul sul nostro Episode39 a questo LINK.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Insatiable – Netflix svela la data di uscita della stagione 2 19 Settembre 2019 - 17:00

Il teaser non è ancora disponibile, ma Netflix ha svelato che la seconda stagione di Insatiable - serie con Debby Ryan, Dallas Roberts e Alyssa Milano - uscirà il prossimo 11 ottobre.

Torna Serial Chiller – 25 anni di Friends, nuove serie tv da iniziare, 10 anni di The Vampire Diaries 19 Settembre 2019 - 16:50

Nel nuovo episodio di Serial Chiller: i 25 anni di Friends, le nuove serie tv da iniziare e i 10 anni di The Vampire Diaries.

Game of Thrones: nel prequel sui Targaryen ci saranno i draghi, parola di George R.R. Martin 19 Settembre 2019 - 16:39

Torniamo a parlare della seconda serie prequel di Game of Thrones. Quella incentrata sui Targaryen, che a quanto pare vedrà la presenza dei draghi.

La storia di Waterworld (FantaDoc) 19 Settembre 2019 - 16:08

L'annacquata storia di Waterworld, il buco nell'acqua.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?