L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Better Call Saul – Il teaser della stagione 2 e i bloopers della stagione 1

Better Call Saul – Il teaser della stagione 2 e i bloopers della stagione 1

Di Lorenzo Pedrazzi

AMC ha pubblicato il primo teaser della seconda stagione di Better Call Saul, lo spin-off di Breaking Bad creato da Peter Gould e Vince Gilligan, e incentrato proprio sul personaggio di Saul Goodman (Bob Odenkirk) quando ancora si faceva chiamare con il suo vero nome: Jimmy McGill.

Il teaser rivela ben poco, e serve più che altro a ricordare certi momenti chiave della prima stagione, evocati dalle voci che turbinano nella mente di Jimmy. Non c’è ancora una data per la premiere, che comunque è attesa per il 2016.

Potrete vedere il teaser qui di seguito:

È inoltre disponibile un video con le gag e gli errori sul set della stagione 1:

Better Call Saul racconta il percorso di Jimmy per diventare Saul, mentre cerca di sbarcare il lunario come avvocato da due soldi. La seconda stagione approfondirà ulteriormente questo percorso, e il teaser esprime tutto il risentimento del protagonista dopo la rottura con gli amici e la famiglia (soprattutto suo fratello), che lo porta ad abbracciare la sua nuova identità.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

better-call-saul

Fonti: Collider; SpoilerTV

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Better Call Saul sul nostro Episode39 a questo LINK.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Heather Graham nella serie tratta da L’ombra dello scorpione 15 Ottobre 2019 - 23:44

CBS All Access produrrà l'adattamento dal capolavoro di Stephen King.

Amanda Seyfried e Lily Collins in Mank, il dramma in bianco e nero di David Fincher 15 Ottobre 2019 - 22:59

Charles Dance, Amanda Seyfried e Lily Collins nel cast di Mank, la pellicola biografica in bianco e nero diretta da David Fincher

Grease: la serie spin-off ordinata da HBO Max 15 Ottobre 2019 - 21:35

Il mondo di Grease tornerà in uno spin-off incentrato sugli studenti della Rydell High

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...