L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Baywatch – Alexandra Daddario sarà la bagnina Summer!

Baywatch – Alexandra Daddario sarà la bagnina Summer!

Di Marlen Vazzoler

Baywatch: Alexandra Daddario e Ashley Benson nelle shortlist delle protagoniste

Con un post su Instagram, Dwayne “The Rock” Johnson ha dato il benvenuto ufficiale a Alexandra Daddario come protagonista femminile dell’adattamento cinematografico di Baywatch, diretto da Seth Gordon e prodotto dalla Paramount Pictures.

IT'S OFFICIAL: Want to welcome the talented and gorgeous @alexannadaddario to the cast of #BAYWATCH for the role of "Summer". Alex is a one of kind woman (I know from experience) and can't wait for you guys to see her own the role. The female roles of #BAYWATCH have become extremely hot properties around Hollywood and as promised, the quality women we'll cast are stepping into these roles to have fun and make them iconic for the world to enjoy. The #BaywatchFamily so far consists of a tatted up bald guy named Rock, the cool, yet extremely unattractive Zac Efron, the talented and gorgeous Alexandra Daddario…and some big casting announcements coming soon. And juuuuust wait til you guys see who we cast for the iconic role of "CJ Parker"….? #CueSlowMotionRunningDownTheBeach #WhosPuttingTanningOilOnMyBack? #GetReadyForSomeFunInTheSun #BAYWATCH ???

A photo posted by therock (@therock) on

“E’ UFFICIALE: Voglio dare il benvenuto alla talentuosa e meravigliosa Alexandra Daddario nel cast di #BAYWATCH per il ruolo di ‘Summer’. Alex è una donna speciale (lo so per esperienza) e non vedo l’ora che voi ragazzi la vediate mentre fa suo questo ruolo.
I ruoli femminili di #BAYWATCH sono diventati una proprietà estremamente calda in giro Hollywood e come promesso, delle donne di qualità verranno scelte per questi ruoli per divertirsi e renderli iconici, e per far divertire il mondo.
La #BaywatchFamily finora è composta da un uomo calvo e tatuato chiamato Rock, l’eccezionale ma estremamente poco attraente Zac Efron, la talentuosa e splendida Alexandra Daddario… e sono in arrivo altri grandi annunci.

E aspettate fino a quando non vedrete chi sceglieremo per l’iconico ruolo di ‘CJ Parker’ ….”

Adesso ci ha davvero incuriositi! Chi vorreste vedere nei panni di CJ?

baywatch-Alexandra-Daddario

Nella serie tv Summer è stata interretata da Nicole Eggert, inoltre Johnson e la Daddario hanno lavorato insieme in San Andreas, dove hanno interpretato rispettivamente padre e figlia.

A quanto pare, il film di Baywatch sarà una commedia di quelle scorrette sulla scia di 21 Jump Street. Dwayne Johnson interpreterà un bagnino molto serio e professionale costretto a collaborare con una giovane testa calda Zac Efron.

Per un tuffo nei ricordi, sotto la sigla originale dell’indimenticabile serie che ha fatto conoscere e sognare ai ragazzini degli anni ’90 le lunghissime spiagge della costa americana su cui passeggiavano i muscolosissimi bagnini in costume rosso:

Non perdetevi inoltre lo speciale appuntamento di #Ficcanaso in cui la nostra Violetta ha parlato di Baywatch.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SUL FILM DI BAYWATCH

Fonte therock

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il mago di Oz: Kenya Barris scriverà e dirigerà il reimaging 17 Agosto 2022 - 0:27

Warner Bros. ha affidato a Kenya Barris, il creatore di Black-ish, la scrittura e la regia di The Wizard of Oz

Wolfgang Petersen è morto: addio al regista di La Storia Infinita e La tempesta perfetta 16 Agosto 2022 - 21:24

Il cineasta tedesco Wolfgang Petersen, regista di pellicole come La Storia Infinita, Air Force One e La tempesta perfetta, è morto a Los Angeles, all'età di 81 anni.

Crystalline Resonance Final Fantasy: anche il Italia il concerto ispirato alla saga 16 Agosto 2022 - 21:00

Square Enix festeggia il 35esimo anniversario della sua saga più famosa con uno speciale tour concertistico, Crystalline Resonance Final Fantasy.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.