Cinema Casting

Baywatch: Alexandra Daddario e Ashley Benson nelle shortlist delle protagoniste

Pubblicato il 10 novembre 2015 di Filippo Magnifico

Proseguono i casting dell’adattamento cinematografico di Baywatch targato Paramount Pictures.

La produzione è in cerca di una protagonista femminile e stando a quanto riportato da Deadline le attrici finite nella shortlist sarabbero sette: Alexandra Daddario (True Detective), Ashley Benson (Pretty Little Liars), Nina Dobrev (The Vampire Diaries), Alexandra Shipp (X-Men: Apocalypse), Shelly Hennig (Teen Wolf), Bianca Santos (The Duff) e Denyse Tontz (Big Time Rush).

Una di loro sarà la protagonista ma questo non vuole dire che qualche altro nome non possa finire nel cast per un ruolo diverso. Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Sono già stati confermati il nome del granitico Dwayne “The Rock” Johnson e di Zac Efron, mentre dietro la macchina da presa troveremo Seth Gordon, regista di Come ammazzare il capo… e vivere felici e Io sono tu.

A quanto pare, il film di Baywatch sarà una commedia di quelle scorrette sulla scia di 21 Jump Street. Dwayne Johnson interpreterà un bagnino molto serio e professionale costretto a collaborare con una giovane testa calda.

Per un tuffo nei ricordi, sotto la sigla originale dell’indimenticabile serie che ha fatto conoscere e sognare ai ragazzini degli anni ’90 le lunghissime spiagge della costa americana su cui passeggiavano i muscolosissimi bagnini in costume rosso:

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

[widget/movie/22737]

Fonte: Movieweb