L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Batman v Superman – Lunedì verrà mostrato un sneak peak durante Gotham

Batman v Superman – Lunedì verrà mostrato un sneak peak durante Gotham

Di Marlen Vazzoler

La mid-seasonfinale della seconda stagione di GothamRise of the Villains: Worse Than a Crime‘, che andrà in onda lunedì 30 novembre, ha in serbo alcune sorprese: Bruce Wayne (David Mazouz) è stato rapito e per salvarlo, Jim Gordon (Ben McKenzie) instaurerà un’inaspettata alleanza, come potete vedere nel promo dell’undicesimo episodio.

Ma le sorprese non sono finite. Durante la messa in onda dell’episodio verrà mostrato del nuovo girato di Batman v Superman: Dawn of Justice. Non sappiamo se si tratta del nuovo trailer che era stato promesso tempo fa, che dovrebbe uscire prima della fine dell’anno, o se si tratta di una clip.

Nel frattempo scopriamo da quale parte stanno gli attori di Gotham, Batman o Superman?, in questo nuovo video che annuncia lo sneak peak del film di Zack Snyder.

Concludiamo con una nuova immagine dei sue supereroi DC, scoperte da Batman-News, provenienti dal romanzo tie-in della Scholastic Batman v Superman: Dawn of Justice – Cross Fire, che racconta una storia originale avente per protagonisti Batman e Superman.

Batman-v-Superman-Dawn-of-Justice-Cross-Fire

Ecco la sinossi:

Dopo aver salvato Metropolis da un invasione aliena, Superman è famoso in tutto il mondo. Nel frattempo il guardiano di Gotham City, Batman, preferirebbe combattere il crimine tra le tenebre. Ma quando il subdolo dottor Aesop (Esopo) fugge dall’Arkham Asylum, due eroe molto diversi inizieranno a investigare lo stesso caso e un giovane ragazzo finirà nel fuoco incrociato.

Il libro sarà disponibile dal 16 febbraio 2016, ma il pre-order è già disponibile.

Batman v Superman: Dawn of Justice, diretto da Zack Snyder, uscirà il 23 marzo 2016. Il cast del film comprende, oltre a Henry Cavill (Superman) e Ben Affleck (Batman), anche Gal Gadot (Wonder Woman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Jeremy Irons (Alfred), Amy Adams (Lois Lane), Laurence Fishburne (Perry White) e Diane Lane (Martha Kent). Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros.

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, vi rimandiamo alla nostra guida.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonti Gotham, Television Promos, amazon, batman-news

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Spider-Man: Freshman Year è ambientato nel MCU? 7 Agosto 2022 - 23:10

Norman Osborn prenderà il posto di Tony Stark come mentore di Peter Parker in Spider-Man: Freshman Year. La serie sarà canon?

DC League of Super-Pets: The Rock condivide sui social la scena dopo i titoli di coda 7 Agosto 2022 - 19:00

Krypto incontra due nuove personaggi nella scena dopo i titoli di coda di DC League of Super-Pets

Box Office USA: Bullet Train seconda apertura più alta del 2022 per un film con rating R 7 Agosto 2022 - 18:16

Top Gun: Maverick settimo miglior incasso di sempre al box office USA, Minions 2 raggiunge i $750M nel mondo, Thor: Love And Thunder ha sorpassato Thor: Ragnarok negli USA, Jurassic World: Il dominio è diventato il secondo titolo globale di maggior successo di Hollywood del 2022, Elvis ha superato i $250M nel mondo

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.