L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Batman v Superman – Lunedì verrà mostrato un sneak peak durante Gotham

Batman v Superman – Lunedì verrà mostrato un sneak peak durante Gotham

Di Marlen Vazzoler

La mid-seasonfinale della seconda stagione di GothamRise of the Villains: Worse Than a Crime‘, che andrà in onda lunedì 30 novembre, ha in serbo alcune sorprese: Bruce Wayne (David Mazouz) è stato rapito e per salvarlo, Jim Gordon (Ben McKenzie) instaurerà un’inaspettata alleanza, come potete vedere nel promo dell’undicesimo episodio.

Ma le sorprese non sono finite. Durante la messa in onda dell’episodio verrà mostrato del nuovo girato di Batman v Superman: Dawn of Justice. Non sappiamo se si tratta del nuovo trailer che era stato promesso tempo fa, che dovrebbe uscire prima della fine dell’anno, o se si tratta di una clip.

Nel frattempo scopriamo da quale parte stanno gli attori di Gotham, Batman o Superman?, in questo nuovo video che annuncia lo sneak peak del film di Zack Snyder.

Concludiamo con una nuova immagine dei sue supereroi DC, scoperte da Batman-News, provenienti dal romanzo tie-in della Scholastic Batman v Superman: Dawn of Justice – Cross Fire, che racconta una storia originale avente per protagonisti Batman e Superman.

Batman-v-Superman-Dawn-of-Justice-Cross-Fire

Ecco la sinossi:

Dopo aver salvato Metropolis da un invasione aliena, Superman è famoso in tutto il mondo. Nel frattempo il guardiano di Gotham City, Batman, preferirebbe combattere il crimine tra le tenebre. Ma quando il subdolo dottor Aesop (Esopo) fugge dall’Arkham Asylum, due eroe molto diversi inizieranno a investigare lo stesso caso e un giovane ragazzo finirà nel fuoco incrociato.

Il libro sarà disponibile dal 16 febbraio 2016, ma il pre-order è già disponibile.

Batman v Superman: Dawn of Justice, diretto da Zack Snyder, uscirà il 23 marzo 2016. Il cast del film comprende, oltre a Henry Cavill (Superman) e Ben Affleck (Batman), anche Gal Gadot (Wonder Woman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Jeremy Irons (Alfred), Amy Adams (Lois Lane), Laurence Fishburne (Perry White) e Diane Lane (Martha Kent). Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros.

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, vi rimandiamo alla nostra guida.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonti Gotham, Television Promos, amazon, batman-news

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier: Le citazioni e i riferimenti nel quinto episodio 17 Aprile 2021 - 13:00

Camei inaspettati e molteplici (possibili) genesi di nuovi supereroi: ecco tutte le easter egg del quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier!

Spider-Man: No Way Home – Alfred Molina conferma il ritorno del suo Doc Ock 17 Aprile 2021 - 12:00

Alfred Molina parla di Spider-Man: No Way Home e del suo ritorno nel ruolo del Dottor Octopus, confermando un rumor che circola da tempo.

10 anni di Game of Thrones 17 Aprile 2021 - 11:43

Esattamente 10 anni fa, nel lontano 17 aprile del 2011, su HBO andava in onda il primo episodio di Game of Thrones.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.