SerieTV News Poster & Immagini Trailer & Video Cinecomic
La mid-seasonfinale della seconda stagione di Gotham ‘Rise of the Villains: Worse Than a Crime‘, che andrà in onda lunedì 30 novembre, ha in serbo alcune sorprese: Bruce Wayne (David Mazouz) è stato rapito e per salvarlo, Jim Gordon (Ben McKenzie) instaurerà un’inaspettata alleanza, come potete vedere nel promo dell’undicesimo episodio.
Ma le sorprese non sono finite. Durante la messa in onda dell’episodio verrà mostrato del nuovo girato di Batman v Superman: Dawn of Justice. Non sappiamo se si tratta del nuovo trailer che era stato promesso tempo fa, che dovrebbe uscire prima della fine dell’anno, o se si tratta di una clip.
Nel frattempo scopriamo da quale parte stanno gli attori di Gotham, Batman o Superman?, in questo nuovo video che annuncia lo sneak peak del film di Zack Snyder.
#Gotham allegiances are tested with one simple question: Whose side are you on in the #BatmanVSuperman debate?
https://t.co/e15qVqwHly
— Gotham (@Gotham) November 27, 2015
Concludiamo con una nuova immagine dei sue supereroi DC, scoperte da Batman-News, provenienti dal romanzo tie-in della Scholastic Batman v Superman: Dawn of Justice – Cross Fire, che racconta una storia originale avente per protagonisti Batman e Superman.
Ecco la sinossi:
Dopo aver salvato Metropolis da un invasione aliena, Superman è famoso in tutto il mondo. Nel frattempo il guardiano di Gotham City, Batman, preferirebbe combattere il crimine tra le tenebre. Ma quando il subdolo dottor Aesop (Esopo) fugge dall’Arkham Asylum, due eroe molto diversi inizieranno a investigare lo stesso caso e un giovane ragazzo finirà nel fuoco incrociato.
Il libro sarà disponibile dal 16 febbraio 2016, ma il pre-order è già disponibile.
Batman v Superman: Dawn of Justice, diretto da Zack Snyder, uscirà il 23 marzo 2016. Il cast del film comprende, oltre a Henry Cavill (Superman) e Ben Affleck (Batman), anche Gal Gadot (Wonder Woman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Jeremy Irons (Alfred), Amy Adams (Lois Lane), Laurence Fishburne (Perry White) e Diane Lane (Martha Kent). Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros.
Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, vi rimandiamo alla nostra guida.
Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
Fonti Gotham, Television Promos, amazon, batman-news