L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bad Santa 2 – Mark Waters alla regia, inizio delle riprese a gennaio 2016

Bad Santa 2 – Mark Waters alla regia, inizio delle riprese a gennaio 2016

Di Marlen Vazzoler

Un altro progetto da lungo tempo in fase di lavorazione ha ottenuto il via libera. Stiamo parlando della commedia Bad Santa 2 il seguito di Babbo Bastardo che verrà prodotta e finanziata dalla Broad Green Pictures e dalla Miramax.

Il progetto la cui uscita è prevista per il periodo festivo del 2016, verrà presentato ai compratori all’American Film Market, che si terrà a Los Angeles da oggi fino all’11 novembre.

La pellicola che verrà diretta dal regista di Mean Girls, Mark Waters, vede il ritorno di Billy Bob Thornton nei panni del protagonista Willie e di Tony Cox e Brett Kelly rispettivamente nel ruolo di Marcus e del bambino, ormai un ventenne. La produzione è impegnata in questo momento nella ricerca dell’attrice protagonista.

bad-santa-2-willie-e-bambino

Zanne Devine della Miramax ha dichiarato:

“Abbiamo aspettato anche troppo per vedere il Willie Soke di Billy Bob pasticciare cin la stagione delle vacanze invernali, a modo suo. Non potremmo essere più emozionati di poter collaborare con Billy Bob, l’intera squadra creativa e produttiva. La Broad Green e la Sierra/Affinity riporteranno l’umorismo oltraggioso e i personaggi che hanno reso un icona questa titolo cinematografico”.

Le riprese di Bad Santa 2, basato su uno script scritto da Johnny Rosenthal, Doug Ellin (Entourage) e Shauna Cross, cominceranno nel gennaio del 2016 a Montreal.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU BAD SANTA 2

Fonti THR, THR

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Jonah Hill annuncia una pausa dai riflettori: “Soffro di attacchi di panico, non promuoverò più i miei film” 18 Agosto 2022 - 14:00

L'attore ha girato in gran segreto un documentario, che affronta il tema della salute mentale soffermandosi sul suo viaggio personale.

This England: la serie su Boris Johnson con Kenneth Branagh dal 21 settembre su Sky 18 Agosto 2022 - 13:15

Diretta da Michael Winterbottom, la serie racconterà come il governo di Boris Johnson abbia affrontato il Covid

Minions 2 da oggi al cinema, ecco due nuove clip 18 Agosto 2022 - 13:15

Minions 2: Come Gru diventa cattivissimo, il sequel di Minions, arriva nelle sale italiane. Ecco due nuove clip.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?