L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ash vs Evil Dead – Il promo dell’episodio 1.03: Books from Beyond

Ash vs Evil Dead – Il promo dell’episodio 1.03: Books from Beyond

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per leggere la recensione dell’episodio pilota!

Prosegue la cavalcata travolgente di Ash vs Evil Dead, che tornerà sabato 14 novembre su Starz con il terzo episodio, Books from Beyond, dove l’agente Amanda Fisher (Jill Marie Jones) riesce a trovare Ash (Bruce Campbell), proprio mentre il nostro eroe si rivolge a un esperto di libri antichi per tradurre il Necronomicon Ex Mortis. Il volume, però, è una porta spalancata sull’inferno, quindi Ash e i suoi compagni – ovvero Kelly (Dana DeLorenzo) e Pablo (Ray Santiago) – avranno molti altri deadite da trucidare.

Potrete vedere lo spot qui di seguito, ma prima vi ricordo che la serie è stata già rinnovata per la seconda stagione:

Cliccate qui per vedere il full trailer di Ash vs Evil Dead!

Ash vs Evil Dead è un vero e proprio sequel de L’armata delle tenebre, terzo e ultimo film della saga, con Bruce Campbell ancora nel ruolo di Ash: un commesso di supermercato, libertino e dongiovanni, che ha trascorso gli ultimi tre decenni evitando di crescere e di assumersi delle responsabilità. Si dà il caso, però, che Ash sia anche un cacciatore di mostri armato di fucile e motosega, quest’ultima montata al posto della mano; così, quando una piaga mortale minaccia di distruggere tutta l’umanità, Ash è finalmente costretto ad affrontare i suoi demoni, sia quelli interiori sia quelli… reali. Sam Raimi ha diretto l’episodio pilota, scritto da lui stesso insieme al fratello Ivan Raimi (suo co-sceneggiatore per vari film, tra cui Darkman) e Tom Spezialy (Chuck).

ashvsevildead-poster-copertina

Il buon Ash ha due “aiutanti”: Ray Santiago interpreta Pablo Simon Bolivar, un “immigrato idealista”, mentre Dana DeLorenzo è Kelly Maxwell, “una ragazza ribelle e umorale che fugge dal suo passato”; entrambi i personaggi dovranno compiere alcune missioni per conto proprio. Nel cast anche Lucy Lawless (Ruby) e Jill Marie Jones (Amanda Fisher).

Pare che gli sceneggiatori abbiano pianificato addirittura cinque stagioni: la prima sarà composta da dieci episodi e andrà in onda a partire dal prossimo 31 ottobre.

Cliccate qui per vedere il secondo trailer!

Cliccate qui per vedere il dietro le quinte!

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: ComicBookMovie

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gomorra: ecco le prime immagini della stagione 5 28 Febbraio 2021 - 19:00

Salvatore Esposito ci offre un assaggio della quinta stagione di Gomorra, che come sappiamo sarà anche l’ultima.

Superman & Lois – Una featurette dedicata al ritorno a Smallville 28 Febbraio 2021 - 18:00

La nuova featurette di Superman & Lois è dedicata a Smallville, la città in cui Clark è cresciuto, dove lui e famiglia si trasferiscono all'inizio della serie.

Doctor Strange 2 – Bruce Campbell “conferma” il suo cameo nel film 28 Febbraio 2021 - 17:00

Un tweet sibillino di Bruce Campbell conferma il suo cameo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness dell'amico Sam Raimi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.