L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Arrow / Flash – Nuovi promo con scene inedite per il cross-over

Arrow / Flash – Nuovi promo con scene inedite per il cross-over

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per vedere il trailer del cross-over tra Arrow e Flash!

C’è grande attesa per il cross-over tra il Velocista Scarlatto e l’Arciere di Smeraldo: la prima parte, intitolata Legends of Today, coinciderà con l’ottavo episodio di The Flash e andrà in onda martedì 1 dicembre su The CW; la seconda parte sarà invece trasmessa il giorno dopo, mercoledì 2 dicembre, come ottavo episodio di Arrow, e s’intitolerà Legends of Yesterday.

Dopo il promettente trailer, il poster e le foto, sono ora disponibili i nuovi promo di entrambi gli episodi, dove Freccia Verde (Stephen Amell) e Flash (Grant Gustin) uniscono le forze per combattere Vandal Savage (Casper Crump), il quale darà la caccia a Hawkman (Falk Hentschel) e Hawkgirl (Ciara Renée).

Potrete vederli sotto alle sinossi delle relative puntate (a quanto pare, in Legends of Yesterday Oliver scoprirà l’esistenza di suo figlio William).

Legends of Today:

Nel secondo grande cross-over con Arrow, Vandal Savage (Casper Crump) arriva a Central City e prende di mira Kendra Saunders (Ciara Renée). Dopo che Vandal attacca Kendra e Cisco (Carlos Valdes), i due si rivolgono a Barry (Grant Gustin) per ottenere il suo aiuto. Rendendosi conto di quanto Vandal sia pericoloso, Barry porta Kendra a Star City e chiede a Oliver e alla sua squadra di nasconderla finché non avrà capito come fermare Vandal. Ciononostante, la situazione va di male in peggio quando un uomo alato, Hawkman (Falk Hentschel), compare all’improvviso e vola via con Kendra. Intanto, Harrison (Tom Cavanagh) sviluppa un siero per rendere Barry più veloce e chiede a Jay (Teddy Sears) di testarlo.

Legends of Yesterday:

Oliver (Stephen Amell) e Barry Allen (Grant Gustin) portano Kendra Saunders (Ciara Renée) e Carter Hall (Falk Henstchel) in un luogo remoto per tenerli nascosti da Vandal Savage (Casper Crump) mentre cercano un modo per sconfiggerlo. Malcolm (John Barrowman) organizza un incontro tra Vandal, Freccia Verde e Flash che non va secondo i piani. Intanto, Felicity (Emily Bett Rickards), Thea (Willa Holland), Diggle (David Ramsey) e Laurel (Katie Cassidy) lavorano con il Team Flash per creare un’arma abbastanza potente da distruggere Vandal Savage.

Come potete intuire dai titoli degli episodi e dalla presenza di Vandal Savage, queste puntate faranno da prologo a Legends of Tomorrow, lo spin-off che unirà un gruppo di supereroi e supercriminali per fermare i piani dell’immortale antagonista. Ecco le sinossi.

flash-arrow3

Fonti: SpoilerTV; SpoilerTV

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Flash sul nostro Episode39 a questo LINK.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

Fast & Furious 9: pioggia di motion poster in attesa del trailer 13 Aprile 2021 - 18:45

Domani vedremo il nuovo trailer Fast & Furious 9 – The Fast Saga. Nell’attesa possiamo dare un’occhiata a questi nuovi motion poster, dedicati ai protagonisti del film.

Lisey’s Story: Julianne Moore e il resto del cast nelle prime immagini della serie Apple 13 Aprile 2021 - 18:03

Vanity Fair ci permette di dare un nuovo sguardo a Lisey’s Story (La storia di Lisey), la serie tratta dall’omonimo romanzo di Stephen King in arrivo su Apple TV+ il prossimo 4 giugno.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.