L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Arrow/Flash – Hawkman svela l’obiettivo di Vandal Savage nella clip del cross-over

Arrow/Flash – Hawkman svela l’obiettivo di Vandal Savage nella clip del cross-over

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per vedere il trailer del cross-over tra Arrow e Flash!

Manca pochissimo al cross-over tra il Velocista Scarlatto e l’Arciere di Smeraldo: la prima parte, intitolata Legends of Today, coinciderà con l’ottavo episodio di The Flash e andrà in onda domani sera su The CW, mentre la seconda parte sarà trasmessa il giorno dopo come ottavo episodio di Arrow, e s’intitolerà Legends of Yesterday.

Dopo il trailer, il poster, le foto e gli spot, The CW ha pubblicato una clip tratta dalla prima parte, Legends of Today. Sappiamo che Freccia Verde (Stephen Amell) e Flash (Grant Gustin) dovranno unire le forze per combattere Vandal Savage (Casper Crump), il quale darà la caccia a Hawkman (Falk Hentschel) e Hawkgirl (Ciara Renée)… ma per quale ragione vuole ucciderli?

Hawkman lo spiega in questa scena: poiché i due supereroi alati si reincarnano continuamente di epoca in epoca, Savage uccide tutte le loro incarnazioni per acquisire un potere sempre maggiore. Finora è sempre riuscito nel suo obiettivo, ma stavolta Flash e Freccia Verde hanno intenzione di fermarlo…

Ecco la clip:

Qui di seguito troverete le sinossi delle due puntate.

Legends of Today:

Nel secondo grande cross-over con Arrow, Vandal Savage (Casper Crump) arriva a Central City e prende di mira Kendra Saunders (Ciara Renée). Dopo che Vandal attacca Kendra e Cisco (Carlos Valdes), i due si rivolgono a Barry (Grant Gustin) per ottenere il suo aiuto. Rendendosi conto di quanto Vandal sia pericoloso, Barry porta Kendra a Star City e chiede a Oliver e alla sua squadra di nasconderla finché non avrà capito come fermare Vandal. Ciononostante, la situazione va di male in peggio quando un uomo alato, Hawkman (Falk Hentschel), compare all’improvviso e vola via con Kendra. Intanto, Harrison (Tom Cavanagh) sviluppa un siero per rendere Barry più veloce e chiede a Jay (Teddy Sears) di testarlo.

Legends of Yesterday:

Oliver (Stephen Amell) e Barry Allen (Grant Gustin) portano Kendra Saunders (Ciara Renée) e Carter Hall (Falk Henstchel) in un luogo remoto per tenerli nascosti da Vandal Savage (Casper Crump) mentre cercano un modo per sconfiggerlo. Malcolm (John Barrowman) organizza un incontro tra Vandal, Freccia Verde e Flash che non va secondo i piani. Intanto, Felicity (Emily Bett Rickards), Thea (Willa Holland), Diggle (David Ramsey) e Laurel (Katie Cassidy) lavorano con il Team Flash per creare un’arma abbastanza potente da distruggere Vandal Savage.

Come potete intuire dai titoli degli episodi e dalla presenza di Vandal Savage, queste puntate faranno da prologo a Legends of Tomorrow, lo spin-off che unirà un gruppo di supereroi e supercriminali per fermare i piani dell’immortale antagonista. Ecco le sinossi.

crossover-arrow-flash

Fonte: ComicBookMovie

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Flash sul nostro Episode39 a questo LINK.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tom Hiddleston parla di Loki: «È una serie sull’identità» 12 Aprile 2021 - 16:45

Tom Hiddleston parla dei temi al centro di Loki, e ci invita a fare attenzione ai font "mutaforma" del titolo. La serie debutterà l'11 giugno su Disney+.

Perry Mason: Tatiana Maslany non tornerà nella stagione 2 12 Aprile 2021 - 16:42

Sorella Alice McKeegan, il personaggio interpretato da Tatiana Maslany in Perry Mason, non tornerà per la seconda stagione nonostante l'attrice avesse dichiarato che questo era il primo capitolo della sua storia

Elite: La stagione 4 dal 18 giugno, foto e video annuncio 12 Aprile 2021 - 16:03

Prime foto ufficiali e video annuncio della quarta stagione di Elite, in arrivo su Netflix a giugno

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.