L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Arrow – Una featurette con l’arrivo di John Constantine

Arrow – Una featurette con l’arrivo di John Constantine

Di Lorenzo Pedrazzi

Questa sera andrà in onda su The CW il quinto episodio di Arrow, intitolato Haunted: Freccia Verde (Stephen Amell) sarà costretto a chiedere l’aiuto di John Constantine (Matt Ryan) per fermare la rediviva Sara Lance (Caity Lotz), che sta scatenando la sua furia omicida su Star City dopo la resurrezione dalle acque del Pozzo di Lazzaro. Matt Ryan torna quindi nel ruolo di Constantine dopo la cancellazione del suo show sulla NBC: molto amato dai fan per la sua performance, l’attore gallese è stato corteggiato con grande slancio sia dagli showrunner sia da Stephen Amell, al punto che l’intera produzione è stata disposta a cambiare la propria agenda pur di accomodare le esigenze di Ryan, impegnato con le prove di uno spettacolo a Broadway.

Qui di seguito potrete vedere una featurette in cui la produttrice esecutiva Wendy Mericle parla dell’episodio, citando inoltre un’inedita alleanza tra Diggle (David Ramsey) e Lance (Paul Blackthorne). Prima, però, vi ricordo gli spot della puntata, diretta dal veterano John Badham su sceneggiatura di Brian Ford Sullivan e Oscar Balderrama.

Quando la situazione con Sara (Caity Lotz) volge al peggio, Oliver (Stephen Amell) si fa restituire un favore da un vecchio amico che tratta con le forze mistiche, John Constantine (Matt Ryan).

La quarta stagione di Arrow è caratterizzata da toni più leggeri, e quindi da maggiore umorismo, allineandosi con il fumetto della DC Comics. Gli antagonisti principali sono Damien Darhk (interpretato da Neal McDonough) e l’H.I.V.E., mentre Oliver comincia ad adottare il suo nome originale (Freccia Verde). Echo Kellum è stato scritturato per interpretare il supereroe Mr. Terrific, Alexander Calvert ha ottenuto il ruolo del supercriminale Anarky, Jimmy Akingbola sarà il Barone Reiter, mentre J.R. Bourne sarà Double Down.

arrow-constantine-copertina

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: ComicBookMovie

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Uprising: Travis Knight dirigerà il film di vampiri Netflix 17 Maggio 2021 - 21:00

Da un romanzo di Raymond Villareal, un action-horror prodotto da Shawn Levy e incentrato su una rivolta globale di vampiri

Joshua Jackson è un chirurgo omicida nel trailer di Dr. Death 17 Maggio 2021 - 20:30

La storia vera di un neurochirurgo folle, con Joshua Jackson nel ruolo del protagonista. Ecco il trailer di Dr. Death.

Master of None: un video ci porta alla scoperta della stagione 3 17 Maggio 2021 - 20:15

La terza stagione di Master of None sarà disponibile su Netflix a partire dal 23 maggio. Possiamo conoscerla meglio grazie a questo video.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.